Home » Lavoro negli alberghi con Rein Sauber

Lavoro negli alberghi con Rein Sauber

 Il gruppo Rein Sauber è uno dei più noti operatori italiani nella fornitura di servizi professionali per gli alberghi. Con sedi a Roma, Milano e in provincia di Verona, la società offre una serie di prestazioni di qualità particolarmente elevata, grazie anche a programmi di formazione dedicati e aggiornati nei confronti del proprio personale. Attualmente la società sta cercando nuove risorse da inserire all’interno delle proprie strutture: ecco quali.

Per le sedi di Verona, Milano, Legnano, Roma, Trieste, si cercano cameriere ai piani. Per quanto concerne i dettagli di tale ruolo, si ricorda che le risorse selezionate dovranno occuparsi della pulizia e del riordino delle camere di importanti strutture alberghiere delle singole province. Non si offrono vitto e alloggio, e non è richiesta alcuna precedente esperienza nel settore, visto e considerato che i neo assunti andranno ad essere inseriti all’interno di un graduale programma formativo. Ricordiamo che sono richiesti i seguenti requisiti: disponibilità al lavoro anche nei giorni festivi e week-end; ottima presenza; disponibilità da subito; possesso di mezzo di trasporto.

Si cercano inoltre camerieri ai piani in mobilità, con identiche caratteristiche e sedi di lavoro rispetto alla figura professionale sopra esposta, con l’aggiunta – tra i requisiti necessari – della presenza del loro nominativo all’interno delle liste di mobilità.

 Ancora, si richiedono dei facchini in mobilità: le risorse selezionate si occuperanno prevalentemente del porterage, accoglienza dei clienti, pulizia degli spazi comuni in strutture alberghiere della provincia del capoluogo lombardo. Non si offrono vitto e alloggio. Sono invece richiesti seguenti requisiti: disponibilità da subito; automuniti; disponibilità a lavoro notturno, durante i festivi e nei week-end; ottima presenza; eventuale esperienza nel settore; conoscenza della lingua inglese; iscrizione alle liste di mobilità.

Per poter disporre di maggiori informazioni su tali posizioni aperte, è possibile consultare il sito internet Rein Sauber, nella sezione delle carriere. Attraverso tale sezione sarà anche possibile inviare la propria candidatura specifica.

Lascia un commento