Home » Lavoro nel settore chimico con Bristol Myers Squibb

Lavoro nel settore chimico con Bristol Myers Squibb

Ci sono diverse offerte di lavoro attive nel settore chimico per biologici, chimici e medici. A proporle è il gruppo Bristol Myers Squibb con sede anche nel nostro paese. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Bristol Myers Squibb

Bristol Myers Squibb è un’azienda italiana appartenente al Gruppo BMS, con sede principale negli Stati Uniti, che a livello mondiale, nel 2013, ha registrato un fatturato pari a 16,4 miliardi di dollari USA. La Società è quotata al New York Stock Exchange (BMY) ed è riconosciuta come una delle aziende più produttive del settore, con 6.600 ricercatori attivi ed un investimento in R&S di 3,9 miliardi di dollari.

E’ presente in Italia sin dal 1946, anno in cui venne introdotta la penicillina nel paese.

Lavoro nel settore chimico con Bristol Myers Squibb

Diverse sono le figure professionali che il gruppo Bristol Myers Squibb, azienda orientata alla ricerca e allo sviluppo di prodotti farmaceutici innovativi, sta selezionando ora in Italia. Le posizioni attualmente aperte riguardano infatti le sedi del gruppo dislocate su tutto il territorio nazionale e interessano diversi ambiti di occupazione, dagli stagisti ai ricercatori.

Ecco quali sono le principali:

  • Clinical Data Quality Manager-Tempo pieno R&D – GCO – Regional Clinical Operations (RCO)
  • Medical Science Manager Oncology-Tempo pieno R&D – EMEA Medical Affairs Rome
  • STAGE in area Industriale (Anagni)-Tempo pieno Tech Op – EMEA Anagni
  • Operatori Pharma-Tempo pieno Tech Op – EMEA Anagni
  • ANALISTA LABORATORIO QC CHIMICO-Tempo pieno Tech Op – EMEA Anagni
  • ANALISTA DI LABORATORIO QC MICROBIOLOGICO-Tempo pieno Tech Op – EMEA Anagni.

Sono quindi ricercati sia profili junior per chi è all’inizio della carriera, sia personale esperto. Non mancano possibilità di inserimento per coloro che vogliono intraprendere uno stage.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni su lavoro di questo grande gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti per ciascuna categoria professionale o sottomettere la propria candidatura online per queste offerte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.bms.it/careers/Pages/Home.aspx

Lascia un commento