Home » Lavoro nel turismo con Alpitour World

Lavoro nel turismo con Alpitour World

Tante e diverse sono le opportunità al momento attive per lavorare nel settore del turismo. A proporle è il gruppo Alpitour World che cerca per l’Italia e per l’estero nuovo personale per il suo organico. Sono ricercati si profili operativi sia in area marketing. Ecco quali sono le offerte di lavoro disponibili e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Alpitour World

Il gruppo Alpitour è un grande gruppo del settore turistico. Tour Operating, Aviation, Incoming, Hotel Management, Travel Agencies sono le Divisioni che compongono Alpitour World: in verità il più importante gruppo turistico italiano integrato, sinonimo di vacanze a 360 gradi. Offre opportunità per lavorare nei villaggi in Italia e all’estero e presso le sedi italiane.

Lavoro nel turismo con Alpitour World

Se volete lavorare nel mondo del turismo sono numerose le possibilità di lavoro attive presso il gruppo Alpitour World, da anni leader nel settore vacanze in Italia e nel mondo. Le offerte di lavoro si rivolgono a personale esperto in una specifica mansione ma anche a personale all’inizio della carriera. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano.

Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attive nel gruppo Alpitour:

  • ADDETTO AI SERVIZI ALBERGHIERI
  • ADDETTO BOOKING
  • ADDETTO COMMERCIALE
  • CAPO RICEVIMENTO
  • RESPONSABILE FOOD AND BEVERAGE
  • STAGE PER LAUREANDI E NEOLAUREATI.

Per ogni posizione disponibili sono ricercati più candidati.

Se volete avere più informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti per ogni posizione aperta o volete sottomettere la vostra candidatura online per queste offerte di lavoro, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.gruppoalpitour.it/alpitourworld/lavora_con_noi/posizioni_aperte.jsp

Lascia un commento