Lavoro nel turismo negli hotel della catena ACCOR

di Redazione Commenta

Cercate lavoro negli hotel in vista della prossima stagione invernale? Ecco alcune interessanti offerte di lavoro per voi. I numerosi hotel del gruppo Accor, di cui fanno parte brand famosi come Novotel, ibis, e altri, stanno cercando personale in Italia. Ecco come ci si può candidare e quali sono le posizioni al momento più ricercate. 

Lavorare in Accor Hotels

Accor è presente in Italia con 62 alberghi in 33 diverse destinazioni, per un totale di circa 8.219 camere, dall’economy al lusso: i marchi e le catene attive nel gruppo sono Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Adagio, ibis, ibis Styles. Le strutture del gruppo Accor sono presenti in tutti i continenti. Accor è infatti il primo operatore mondiale nel settore alberghiero, leader in Europa, e opera in 92 paesi con oltre 3.600 hotel e 460.000 camere.

Lavoro nel turismo negli hotel della catena ACCOR

In questo momento quindi sono essenzialmente i seguenti i profili professionali che interessano alla società e le posizioni di lavoro attualmente aperte possono riassumersi in:

  • 02/11/2015 NIGHT AUDITOR Novotel Milano Nord Ca Granda  Novotel
  • 29/10/2015 STAGE SUPPORTO MICE & LEISURE Sede Legale AccorHotels
  • 28/10/2015 Camerire / Barista Novotel Torino Corso Giulio Cesare Novotel
  •  28/10/2015 un/a Responsabile ristorazione Novotel Torino Corso Giulio Cesare Novotel
  • 16/10/2015 Segretario Ricevimento Mercure Olbia Hotel che fa parte di una rete in franchising Mercure
  •  12/10/2015 Cameriere – Stage ibis Roma Fiera Hotel che fa parte di una rete in franchising ibis.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a queste figure o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://jobs.accor.com/home.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>