Home » Lavoro nella produzione della ceramica di lusso con Richard Ginori

Lavoro nella produzione della ceramica di lusso con Richard Ginori

Cercate un lavoro che sia anche in parte artigianale e segua delle regole antiche? Se vi piacciono le cose fatte a mano e amate lavorare la ceramica, potete cogliere al volo l’opportunità di lavoro nel prestigioso stabilimento della porcellana di lusso Richard Ginori, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono i profili ricercati. 

Lavorare in Richard Ginori

Fondata nel 1735 e forte di una tradizione di 280 anni di storia, Richard Ginori è espressione d’eccellenza in Italia e nel mondo nell’alta manifattura artistica della porcellana. La produzione avviene nello stabilimento di Sesto Fiorentino, attivo dal 1958 e tra i più prestigiosi opifici esistenti, che si ispira alla laboriosità delle botteghe di pittura rinascimentali.

Rilevata nel 2013 da GUCCI, uno dei principali marchi mondiali nel settore della moda e del lusso, Richard Ginori, oggi parte del gruppo Kering, è storicamente associata a nomi di grandi personalità dell’architettura, del design e della moda e si è imposta come icona del Made in Italy.

Lavoro nella produzione della ceramica di lusso con Richard Ginori

Ecco quindi una lista delle posizioni attualmente aperte presso il gruppo Richard Ginori, che si riferiscono alle ricerche di portata nazionale:

  • Stage Colaggio RICHARD GINORI Supply chain e logistica Europa-Italia-Toscana-Firenze Sesto Fiorentino
  • Stage Serigrafia RICHARD GINORI – Sviluppo Prodotto Europa-Italia-Toscana-Firenze Sesto Fiorentino
  • Stage Filettatura RICHARD GINORI Supply chain e logistica Europa-Italia-Toscana-Firenze Sesto Fiorentino.

In alternativa a queste posizioni si può anche sottomettere una candidatura spontanea.

Per chi ha quindi intenzione di ottenere maggiori informazioni su queste offerte, vedere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale oppure inviare la propria candidatura per queste offerte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.richardginori1735.com/careers

Lascia un commento