Home » Lavoro per 50 persone nei supermercati di Varese

Lavoro per 50 persone nei supermercati di Varese

 La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, sta ricercando personale per prestigiosa catena di supermercati. La ricerca coinvolge in dettaglio 10 hostess, 10 addetti al banco macelleria, 10 addetti al banco salumi e formaggi, 10 addetti al banco pescheria, 5 panettieri con esperienza e 5 pasticceri. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di ogni singola posizione aperta, e le modalità di candidatura.

  • 10 Hostess: L’agenzia ci ricorda che le persone selezionate si occuperanno di promuovere i prodotti alimentari, invogliando i clienti all’assaggio e all’acquisto.  Si richiede: Esperienza maturata nell’attività di promozione di prodotti alimentari, essere curati e di bella presenza, solarità, predisposizione al contatto con il pubblico,  disponibilità full time, per i sabati, domicilio in zona, essere automuniti.  Si offre: contratto di somministrazione per attività di promozione che si svolgerà di sabato, full time .
  • 10 Addetti al banco macelleri: L’agenzia Articolo 1 afferma sul proprio sito web che i candidati si occuperanno di vendita al banco e servizio ai clienti.  Si richiede: Pregressa esperienza nella mansione; Capacità nella preparazione del banco; Servizio alla clientela; Capacità di taglio qualsiasi tipo di carne (rossa, bianca, ecc.); Attestato HACCP in corso di validità; Disponibilità full time per contratti a chiamata anche nei fine settimana. Bella presenza, educazione e predisposizione al contatto con il cliente completano il profilo.
  • 10 Addetti al banco salumi e formaggi: stando a quanto afferma l’agenzia, le risorse si occuperanno di vendita al banco e servizio ai clienti. Si richiede:  Pregressa esperienza nella mansione; Capacità nella preparazione del banco; Servizio alla clientela; Ottimo utilizzo dell’affettatrice e delle bilance; Capacità di taglio formaggio e disosso prosciutto; Attestato HACCP in corso di validità; Disponibilità a lavorare anche nei week end. Bella presenza, educazione e predisposizione al contatto con il cliente completano il profilo.
  • 10 Addetti al banco pescheria: le persone selezionate si occuperanno della gestione del reparto pescheria, servizio al banco clienti, preparazione ed esposizione dei prodotti al banco. Si richiede: Pregressa esperienza nella mansione; Capacità nella preparazione del banco; Servizio alla clientela; Ottimo utilizzo dell’affettatrice e delle bilance; Capacità di taglio formaggio e disosso prosciutto; Attestato HACCP in corso di validità; Disponibilità a lavorare anche nei week end. Bella presenza, educazione e predisposizione al contatto con il cliente completano il profilo.
  • 5 Panettieri con Esperienza: le persone selezionate si occuperanno della produzione di tutti i tipi di pane e di quei prodotti che in generale si vendono in un forno. I candidati devono essere in grado di selezionare e inserire gli ingredienti nell’impastatrice per la produzione del pane, successivamente togliere la pasta dall’impastatrice e dare forma alla pasta a mano inserendola in determinati stampi dove avviene la lievitazione.
  • 5 Pasticceri: Le risorse selezionate si occuperanno della produzione (preparazione, lavorazione, cottura e decorazione) dei vari tipologie di dolci appartenenti alla pasticceria.  Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione, possesso di una buona manualità, possesso della qualifica; Domicilio in zona; Disponibilità immediata, full time; Attestato HACCP in corso di validità

 Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), e il riferimento alla posizione per cui ci si candidano a: [email protected].

1 commento su “Lavoro per 50 persone nei supermercati di Varese”

Lascia un commento