Home » Lavoro per addetti al banco ortofrutta – maggio 2013

Lavoro per addetti al banco ortofrutta – maggio 2013

 La società Articolo 1, una delle più diffuse agenzie per il lavoro in Italia, sta cercando un addetto al banco ortofrutta con esperienza, da inserire all’interno di strutture clienti nella GDO. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questo ruolo, quali sono le caratteristiche contrattuali di assunzione e – naturalmente – in che modo gli interessati possano inviare la propria candidatura a copertura della posizione scoperta.

Secondo quanto rivelato dall’agenzia per il lavoro, la selezione riguarda candidati che andranno a lavorare all’interno di una prestigiosa catena di supermercati appartenenti alla grande distribuzione. L’assunzione è mirata fondamentalmente a un addetto/a al banco ortofrutta, con precedente esperienza lavorativa nel settore.

La persona selezionata si occuperà di caricare e riordinare gli scaffali. A tal fine, i requisiti sono:

  • esperienza nella mansione
  • essere in possesso dell’attestato HACCP in corso di validità
  • domicilio in zona
  • essere automuniti

In cambio viene offerto un inserimento tramite Agenzia con contratti a tempo determinato per le domeniche, full time. E’ richiesta la disponibilità anche per i mesi di giugno / luglio / agosto. La sede di lavoro sarà Besozzo (VA).

Per potersi candidare è sufficiente inviare una propria breve lettera di presentazione, accompagnata da curriculum vitae e autorizzazione al trattamento dei dati personali, e inviare il tutto all’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Varese, in Piazza della Repubblica, 5 – 21100 Varese  – Telefono: 0332 16 90 276 – Fax: 0332 16 90 353 – Indirizzo di posta elettronica: [email protected].

 L’agenzia ricorda in proposito che le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77), e che si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito articolo1.it. Ricordiamo altresì che sullo stesso sito internet è possibile assumere maggiori informazioni su questa e su altre proposte professionali nello stesso comparto di riferimento, e in altri settori commerciali che attualmente necessitano di nuovo personale con o senza esperienza.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni nello stesso settore.

Lascia un commento