Home » Lavoro per addetti alla vendita e responsabili nei negozi MAXI ZOO

Lavoro per addetti alla vendita e responsabili nei negozi MAXI ZOO

State cercando lavoro nella grande distribuzione o nel settore del commercio? Ecco alcune opportunità di lavoro per voi. I negozi per animali Maxi Zoo stanno infatti cercando figure di addetti alla vendita e responsabili per diverse province italiane. Ecco quali sono le posizioni attive e come candidarsi. 

Chi è e cosa fa MAXI ZOO

Maxi Zoo appartiene ad una delle la più grandi catene europee di negozi rivolti alla cura degli animali. Al suo interno prodotti per l’alimentazione, per ogni fase della crescita e per tutte le esigenze, ma anche il più vasto assortimento di accessori, giocattoli, prodotti per la sicurezza e la cura degli animali domestici. Attraverso i Marchi Esclusivi e i fornitori leader del mercato, Maxi Zoo garantisce sempre la migliore qualità, al giusto prezzo.

Ogni punto vendita Maxi Zoo ha una superficie di vendita di oltre 600 mq, per offrirti più di 7.500 prodotti dedicati agli amici animali.

Lavoro per addetti alla vendita nei negozi MAXI ZOO

In questo momento le posizioni per cui i punti vendita Maxi zoo dislocati su tutto il territorio italiano stanno cercando personale sono le seguenti:

  • DIRETTORE DI PUNTO VENDITA – Milano
  • DIRETTORE DI PUNTO VENDITA – Cesena –  FC
  • DIRETTORE DI PUNTO VENDITA – diverse province
  • ADDETTI VENDITA PART TIME – Cesena – FC
  • DIRETTORE DI PUNTO VENDITA – Orio al serio – BG

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.maxizoo.it/cms/lavora-con-noi

Lascia un commento