Home » Lavoro per addetti alle vendite e alle casse e impiegati da EURONICS

Lavoro per addetti alle vendite e alle casse e impiegati da EURONICS

 Volete lavorare nel settore del commercio e dell’elettronica? Avete già maturato una certa esperienza in questo settore oppure siete giovani e aspirare ad una esperienza di tirocinio da cui possa venire fuori tutta la vostra stoffa professionale? Allora non dovete fare altro che candidarvi per le numerose offerte di lavoro attualmente presenti in Euronics, grande gruppo dell’elettronica di consumo presente su tutto il territorio nazionale. Euronics è infatti alla ricerca di diversi profili professionali per i suoi punti vendita. 

Chi è e cosa fa Euronics

Euronics è una delle più grandi catene italiane per l’elettronica di consumo. Nato nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore, conta oggi  un’organizzazione presente in tutta Europa con oltre 11.500 punti vendita.

Chi sta cercando Euronics

Euronics è infatti alla ricerca in questo momento di numerose figure professionali per i suoi punti vendita. Sono ricercati sia lavoratori con esperienza nel campo dell’elettronica, sia persone alla prima esperienza che vogliano fare esperienza di stage o tirocinio. Diverse le nuove aperture per cui si cercano addetti alla vendita e addetti alle casse.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte da Euronics. Per ogni profilo vengono ricercate anche più persone:

  • ADDETTO ALLA CASSA
  • ADDETTO ALLE VENDITE
  • DIRETTORE DI PUNTO VENDITA
  • ADDETTO AL MAGAZZINO
  • NUOVA APERTURA SULMONA /ADDETTI ALLA CASSA/ANDREOLI SPA
  • NUOVA APERTURA SULMONA /ADDETTI ALLA VENDITA/ANDREOLI SPA
  • ESPERTO PAGHE – ROMA

Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo Euronics, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura individuata o volete sottomettere la vostra candidatura online allora la pagina internet da consultare è la seguente:

http://lavoraconnoi.euronics.it/home3.php

Lascia un commento