Home » Lavoro per addetti bancari e finanziari in Banca Sella

Lavoro per addetti bancari e finanziari in Banca Sella

Il gruppo bancario Banca Sella sta cercando in questo momento personale per il suo organico. Il gruppo è alla ricerca in particolare di addetti bancari per le sue sedi, le quali sono presenti su buona parte del territorio nazionale. Ecco quali sono i profili ricercati dal gruppo e come presentare la propria candidatura. 

Lavoare in Banca Sella

Le origini dell’istituto risalgono al 1886, con l’attività di Gaudenzio e gli altri membri della famiglia Sella. A distanza di più di 120 anni dalla sua fondazione, il Gruppo Banca Sella mantiene inalterata la sua cultura e i suoi valori. Oggi offre una completa e ampia gamma di prodotti bancari e finanziari ad elevata diversificazione.

Lavoro per addetti bancari e finanziari in Banca Sella

In questo momento il gruppo bancario Sella è alla ricerca di diverse figure professionali, sia senior già con alcuni anni di esperienza alle spalle, sia giovani all’inizio della carriera. Vi sono posti riservati anche alle categorie protette e a giovani laureati e stagisti.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Banca Sella:

  • INTERIOR DESIGNER – ARCHITETTO BIELLA , BI, IT 13900
  • CATEGORIE PROTETTE- Lg. 68/99 TORINO , TO, IT 10122
  • COMMERCIALE OICR – SELLA GESTIONI MILANO , MI, IT 20148
  • CORPORATE FINANCE ANALYST JR. BIELLA , BI, IT 13900
  • PROP TRADER BIELLA , BI, IT 13900
  • SOFTWARE DEVELOPER – AREA FINANZA BIELLA , BI, IT 13900
  • LAUREATI IN INGEGNERIA E MMFF BIELLA , BI, IT 13900
  • PROGETTISTA SENIOR FORMAZIONE BIELLA , BI, IT 13900.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo Banca Sella, vedere quali sono i requisiti richiesti per ogni figura ricercata, sottomettere la propria candidatura online per queste offerte o anche lasciare una candidatura spontanea, la pagina internet da visitare è la seguente:

https://gruppobancasella.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/viewAll

Lascia un commento