Home » Lavoro per camerieri, baristi e cuochi nei supermercati COOP

Lavoro per camerieri, baristi e cuochi nei supermercati COOP

Siete camerieri, baristi o cuochi con un minimo di esperienza alle spalle? Ci sono delle interessanti opportunità di lavoro per voi. I punti vendita Coop del ramo Nord Ovest, cercano personale che risponda a questi profili, oltre a farmacisti e assistenti del personale. Ecco tutte le informazioni per candidarsi e partecipare alle selezioni. 

Lavorare in COOP

Da molti anni ormai COOP è una certezza nel settore della GDO italiana. Il suo lavoro è strettamente collegato con quello delle cooperative che ne fanno parte, nove in t.utto Coop Italia per conto delle cooperative elabora poi politiche e strategie di marketing e comunicazione unitarie, ottimizza gli acquisti, definisce i Prodotti a Marchio e ne controlla costantemente la qualità.

Lavoro per camerieri, baristi e cuochi nei supermercati COOP

In questo momento il gruppo Coop sta ricercando giovani ambosessi motivati ad operare e a realizzarsi professionalmente in posizioni chiave all’interno dei propri punti vendita. Ad essere interessati sono soprattutto i punto vendita appartenenti alle cooperative del Distretto Nord-Ovest ovvero Liguria, Lombardia, Novacoop e Consorzio Nord-Ovest.

Ecco quali sono le posizioni di lavoro attualmente disponibili nel gruppo Coop:

  • CAMERIERI E BARISTI – Per il nuovo punto vendita FiorFood posto all’interno della prestigiosa cornice di Galleria San Federico – a Torino, si cercano camerieri e baristi con esperienza pregressa. Si richiede disponibilità al lavoro part-time su turni e nei festivi, dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Torino.
  • CUOCHI E PERSONALE DI CUCINA –  Per il nuovo punto vendita FiorFood posto all’interno della prestigiosa cornice di Galleria San Federico – a Torino, si cercano cuochi e personale di cucina con esperienza pregressa. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo. Costituirà titolo preferenziale la residenza in Torino.
  • ASSISTENTE AL PERSONALE –  La risorsa ideale è laureata e ha nozioni base di diritto del lavoro e ha maturato una significativa esperienza nel settore delle risorse umane. Completano il profilo capacità di analisi, l’attitudine a lavorare per scadenze, buone doti relazionali, comunicative e organizzative, grande capacità di ascolto e di negoziazione. Si richiede disponibilità a spostarsi sul territorio Piemontese.
  • FARMACISTI per gli ipermercati di Piemonte e Liguria.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti o volesse sottomettere la propria candidatura per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.e-coop.it/web/guest/distretto-nord-ovest-lavora-con-noi

E’ necessario cliccare sul link Lavora con Noi che si trova sul lato destro dello schermo.

Lascia un commento