Home » Lavoro per cateforie pritette in KIMBO

Lavoro per cateforie pritette in KIMBO

Volete lavorare nel settore alimentare? Il gruppo Kimbo potrebbe fare al caso vostro. In questo momento in particolare il gruppo sta cercando personale appartenente alle categorie protette da integrare nel proprio organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in KIMBO

Kimbo S.p.A. è l’azienda fondata dai fratelli Rubino nel 1963, da cui nasce il marchio omonimo, il marchio Kosè, buono e conveniente che oggi possiede anche la storica azienda cagliaritana “La tazza d’oro”. Viene prodotto all’interno dello stabilimento di Melito di Napoli che si estende su 40.000 mq. Dal 2009 il gruppo è all’avanguardia anche nella logistica integrata.

Lavoro per cateforie pritette in KIMBO

Se siete dei giovani laureati motivati e dinamici e avete voglia di lavorare all’interno del settore dell’alimentazione, potete cogliere al volo le opportunità di inserimento professionale che si aprono attualmente nel gruppo KIMBO.

Le posizioni attualmente aperte sono rivolte in particolare a personale giovane e con esperienza:

  •  candidati appartenenti alle categorie protette o diversamente abili.

Requisiti richiesti:

  • diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo Economico-Aziendale e/o una Laurea (Triennale o Magistrale) in discipline Economico-Aziendali
  •  doti di precisione e capacità di utilizzo degli applicativi MS Office
  • E’ previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato, con possibilità di futuro inserimento a tempo indeterminato.

Per chi volesse conoscere meglio le attività dell’azienda, i requisti richiesti per le figure professionali indicate o sottomettere la propria candidatura online per le offerte in corso, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.kimbo.it/Lavora-con-noi?lang=it

Lascia un commento