Home » Lavoro per impiegati nel gruppo finanziario AON

Lavoro per impiegati nel gruppo finanziario AON

Per tutti coloro che vogliono cercare lavoro nel mondo della finanza, il gruppo AON in questo momento è alla ricerca di diversi profili da impiegare all’interno del proprio organico in Italia e nel mondo. Se siete interessanti a lavorare per una azienda leader nel settore assicurativo e riassicurativo, queste opportunità di lavoro potrebbero fare al caso vostro. 

Lavorare in AON

Aon è il Gruppo leader, in Italia e nel mondo, nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo e nel consulting delle Risorse Umane. Aon plc è quotata al NYSE, ha il suo quartier generale a Londra. E’ presente in oltre 120 paesi con più di 65.000 dipendenti e ha sviluppato un network globale dedicato alla gestione delle tematiche assicurative di aziende multinazionali. Aon Italia S.r.l. è la branch italiana di Aon plc. Il Gruppo in Italia conta oltre 1.200 dipendenti e ha uffici situati in 23 città del territorio nazionale.

Lavoro per impiegati nel gruppo finanziario AON

In questo momento AON è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno dell’organico e le selezioni e le ricerche si rivolgono a tutto il territorio italiano. La banca ricerca costantemente neolaureati o neodiplomati in discipline economiche, bancarie, giuridiche o scientifiche.

Ed ecco quali sono le numerose figure professionali di impiegati di banca attualmente ricercate:

  • Stage Specialty Cauzioni- Milano
  • Stage Assistant Account – Cuneo
  • Stage HR Specialist – Amministrazione
  • Stage Legal & Compliance Assistant
  • Stage Legal & Compliance Assistant
  • Junior Account National Milano
  • Junior Account International
  • Risk Consulting Analyst.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, conoscere quali sono le attività e le prospettive di crescita, sapere quali sono gli obiettivi del gruppo e sottomettere la propria candidatura online per queste posizioni, la pagina internet da visitare è la seguente:

https://meritocracy.is/it/aon

Lascia un commento