Home » Lavoro per informatici a Milano nel gruppo Intel

Lavoro per informatici a Milano nel gruppo Intel

Pensate che l’informatica sia il vostro futuro? Non vedete l’ora di entrare a far parte di una grande compagnia internazionale? Allora potete cogliere la volo le diverse opportunità di lavoro attive in questo momento all’interno del gruppo Intel che sta cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono le offerte e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Intel

L’Intel Corporation è la più grande azienda multinazionale produttrice di dispositivi informatici come microprocessori, dispositivi di memoria, circuiti di supporto. Ha sede a Santa Clara, in California ed è stata fondata nel 1968. Oggi è leader nel suo segmento di mercato e ha sedi in tutte le principali nazioni del globo compresa l’Italia.

Lavoro per informatici a Milano nel gruppo Intel

In questo momento, dunque, il gruppo Intel è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire all’interno del proprio team di professionisti.

Ecco quali sono ad esempio i principali profili professionali ricercati in Italia e in Francia dal gruppo Intel:

  • Sales Engineer (Endpoint / Web /IPS) Italy-Italy, Rome Apr 7, 2016
  • Multinational Sales Development & Marketing Manager Italy-Italy, Milan Mar 4, 2016
  • Influencer Sales and Marketing Assistant Italy-Italy, Milan.

Come potete vedere le posizioni di lavoro al momento aperte in Italia fanno riferimento alla sede di Milano e a quella di Roma. In alternativa ci sono numerose offerte di lavoro attive per le altre nazioni del gruppo. A seconda delle vostre aspirazioni potete scegliere la nazione di vostro interesse.

Se volete avere maggiori informazioni sull’azienda e sulle posizioni aperte, potrete controllare i requisiti necessari per qualunque posizione o potrete sottomettere la vostra candidatura online al seguente indirizzo internet:

http://www.intel.com/content/www/us/en/jobs/locations/italy.html

Lascia un commento