Home » Lavoro per ingegneri e non solo nel gruppo AizoON

Lavoro per ingegneri e non solo nel gruppo AizoON

Cercate lavoro nel settore ingegneristico o in quello informatico? In questo momento potete prendere in considerazione le diverse offerte di lavoro attive presso AizoOn, che sta cercando personale in tutta Italia per il suo organico. Ecco quali sono le posizioni aperte e come ci si può candidare. 

 

Chi è e cosa fa Aizoon

AizoOn è un’azienda che opera a livello internazionale, caratterizzata oggi da una costante crescita grazie alla collaborazione con oltre 100 clienti di primaria importanza, ai quali offre consulenza e soluzioni con una organizzazione interna divisa in diverse articolazioni. L’azienda è strutturata in aree di mercato e ogni area ha al suo interno diverse industry.

 Lavoro per ingegneri e non solo nel gruppo AizoON

Diversi sono i profili professionali attualmente ricercati da Aizoon, che si occupa soprattutto di processi di business e soluzioni tecnologiche. Le regioni interessate al momento dalle ricerche sono le differenti regioni che compongono il territorio italiano.

C’è un totale di oltre 75 diverse posizioni lavorative attualmente ricercate. Le candidature si rivolgono sia a personale con esperienza, che a giovani che vogliono immettersi nel mondo del lavoro attraverso una esperienza di stage.

Ecco alcuni dei profili professionali per cui sono aperte delle selezioni al momento:

  • Design Release Engineer
  • Target & Data Analyst
  • Sofware Engineer
  • Analista Programmatore Microsoft Senior
  • Test engineer
  • DBA Oracle
  • Analista tecnico-funzionale SAP (area Industrial)
  • Analista programmatore ATM/POS.

Se volete quindi avere più informazioni su questo gruppo, volete scoprire quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione o volete sottomettere la vostra candidatura online per le offerte attualmente in corso, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://jobs.aizoon.it/

Lascia un commento