Home » Lavoro per neolaureati nel gruppo alimentare HEINZ

Lavoro per neolaureati nel gruppo alimentare HEINZ

Il gruppo Hainz è un nome famoso del settore alimentare. Se volete lavorare nel campo della nutrizione potete pensare di proporre il vostro cv a Heinz per le ricerche di lavoro al momento attive nella multinazionale degli alimenti. Ecco quali sono i profili ricercati e come presentare la propria candidatura. 

Lavorare in Heinz

Il gruppo Heinz, o meglio la H. J. Heinz Company, nel mondo, opera oggi essenzialmente in tre grandi comparti:

• Salse & Ketchup

• Piatti pronti & Snacks

• Alimenti per l’infanzia di elevata qualità

Heinz è infatti presente in modo significativo in Italia dal 1963 con l’acquisizione del marchio Plasmon, uno dei primi brand per quanto riguarda la produzione di alimenti per l’infanzia.

Lavoro per neolaureati nel gruppo alimentare HEINZ

Il gruppo Heinz è in questo momento alla ricerca di giovani profili di diverso tipo da inserire all’interno del suo organico attraverso un percorso di stage. Non manca però anche qualche opportunità per coloro che hanno più esperienza.

Le posizioni attualmente aperte in Heinz sono quindi le seguenti:

  • Regulatory Manager Infant and Nutrition Research & Development HBO/WO Milan – Italy.

Le ricerche per queste posizioni sono estese a tutto il territorio italiano ma le province interessate sono quelle in cui si trovano le sedi del gruppo in Italia. Una delle città maggiormente interessate è quindi Milano.

Per chi volesse avere maggiori informazioni su questa grande multinazionale del settore alimentare, o volesse conoscere meglio i requisiti richiesti per ciascuna delle posizioni indicate, o ancora volesse sottomettere la propria candidatura, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.heinzcareers.it/chi_cerchiamo.html

Lascia un commento