Home » Lavoro per personale di bordo e di terra nel gruppo GRIMALDI

Lavoro per personale di bordo e di terra nel gruppo GRIMALDI

State cercando lavoro sulle navi da crociera? Una compagnia italiana è alla ricerca di voi! Il gruppo GRIMALDI sta infatti cercando personale di bordo per la sua flotta e personale di terra. Ecco quali sono le posizioni attive e come candidarsi.

Lavorare nel gruppo GRIMALDI

Fondato nel 1947, il Gruppo Grimaldi è un gruppo multinazionale di logistica integrata, specializzato nel trasporto marittimo di auto, merci rotabili, container e passeggeri. Interamente di proprietà della famiglia Grimaldi, il Gruppo Grimaldi gestisce una flotta di circa 100 navi Ro/Ro, Ro/Ro multipurpose, car carrier e Ro/Pax.

Lavoro per personale di bordo e di terra nel gruppo GRIMALDI

Se siete quindi interessati a lavorare per Costa Crociere potrete trovare, tra le diverse figure che vengono ricercate, la posizione di lavoro che fa al caso vostro. A tutti i candidati viene però richiesta almeno una precedente esperienza in analogo ruolo, che andrà quindi messa in evidenza sul vostro CV.

Ecco quali sono i profili professionali richiesti attualmente dal gruppo GRIMALDI:

  • ALLIEVI COMMISSARI DI BORDO
    Requisiti richiesti: Laurea, conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (la conoscenza dello spagnolo costituisce titolo preferenziale). Possesso del libretto di navigazione (o foglio matricolare) e corsi STWC.
  • SOFTWARE DEVELOPER

Sono richiesti:

  • Laurea; esperienza con programming language C# o C++; ASP.NET programming Microsoft Visual Studio; SQL; Windows Server environment, conoscenza di relational database systems
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Gradita la conoscenza di JavaScript/JQuery e Html; WebServices
  • Si richiede, inoltre, massima disponibilità a trasferte in paesi Europei e, occasionalmente, extra Europei
  • Sarà considerato requisito preferenziale l’iscrizione nelle liste delle Categorie Protette degli orfani, dei coniugi superstiti e dei profughi, così come disciplinato all’articolo 18 comma 2 della legge n. 68/1999.
  • Sede di Lavoro Napoli.

Se siete quindi interessati ad avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali indicate o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.grimaldi.napoli.it/it/ground_crew.html

Lascia un commento