Home » Lavoro per venditori del settore lusso con Burberry

Lavoro per venditori del settore lusso con Burberry

Se siete degli appassionati del lusso e della moda potreste pensare di costruire la vostra carriera in un grande marchio del settore presente anche in Italia. Il gruppo Burberry in questo momento sta cercando personale per il suo organico. Sono ricercati soprattutto venditori e altre figure di addetti per i numerosi punti vendita presenti sul nostro territorio nazionale. Ecco come presentare la propria candidatura per le posizioni disponibili. 

Lavorare in Burberry

Il gruppo Burberry, da molti anni icona di stile british nel mondo nel settore del fashion è un marchio conosciuto nei cinque continenti che vanta boutique nelle più grandi capitali commerciali del globo. Anche in Italia è rappresentato da una serie di negozi monomarca. I suoi punti di forza sono tessuti e abiti che hanno fatto la storia del vestire bene, come la tipica fantasia a righe rosse e nere su sfondo ocra e il trench, ma anche l’abbigliamento outdoor.

Lavoro per venditori del settore lusso con Burberry

Ecco quindi una lista delle posizioni attualmente aperte presso Burberry, che si riferiscono alle ricerche di portata nazionale:

  • Sales Associate Mandarin Speaker Leccio The Mall – Florence Retail Florence, Italy
  • Resourcing Intern, Italy Resourcing Milan, Italy
  • Assistant Store Manager, 6 Month Contract Retail Milan, Italy
  • Sales Associate – Mandarin Speaker – Castel Romano Outlet Retail Rome, Italy
  • Cashier – Full Time – Serravalle Retail Serravalle Scrivia, Italy
  • Sales Associate – Part Time – Serravalle Retail Serravalle Scrivia, Italy
  • Sales Associate – Full Time – Serravalle Retail Serravalle Scrivia, Italy.

In alternativa, per chi cerca esperienze di tipo internazionale è possibile trovare altre posizione disponibili nelle diverse nazioni d’Europa e del mondo dove il gruppo è presente sia con sedi produttive che con punti vendita e boutique.

Se siete quindi interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale indicato o a sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://burberrycareers.com/search/

Lascia un commento