Home » Lavoro per venditori nel gruppo dell’abbigliamento COIN

Lavoro per venditori nel gruppo dell’abbigliamento COIN

Volete lavorare all’interno del gruppo Coin? Se conoscete altre lingue straniere e anzi siete madrelingua questa è la vostra occasione! Potete infatti partecipare alla selezione di nuovo personale per i punti vendita del gruppo. Il gruppo è infatti interessato ad assumere nuovi consulenti di vendita che sappiano relazionarsi con la clientela internazionale. Ecco quali sono tutte le posizioni aperte in questo momento e come ci si può candidare.

Lavorare nel Gruppo COIN

COIN è una nota catena di abbigliamento italiano che racchiude molti brand come www.coin.it, www.coinexcelsior.com, www.excelsiormilano.com, www.iana.it, www.eatstore.it. E’ attualmente in espansione, può vantare numerosi punti vendita su tutto il territorio italiano, soprattutto nelle grandi città.

Lavoro per venditori nel gruppo dell’abbigliamento COIN

In questo momento COIN è alla ricerca di numerose figure professionali per ampliare il suo organico. L’azienda, infatti, presenta diverse posizioni aperte su tutto il territorio nazionale.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte nel gruppo:

  • INTERNATIONAL SALES CONSULTANTS 

Questi sono quindi i requisiti ricercati nei candidati ideali:

  • essere amanti del mondo della moda, del design e del lusso
  • avere avuto delle precedenti esperienze nel settore
  • essere orientati verso il lavoro di squadra e i clienti
  • essere madre lingua in una delle seguenti lingue internazionali oltre che conoscere l’Italiano ad un buon livello: Arabo, Russo, Cinese, Francese, Spagnolo, Inglese.

I candidati devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno e conoscere alla perfezione la lingua italiana.

Se dunque siete interessati ad una di queste offerte attive presso il gruppo, potrete  avere maggiori informazioni sull’azienda e sulle posizioni aperte, potrete controllare i requisiti necessari per qualunque posizione, o ancora potete sottomettere la vostra candidatura online al seguente indirizzo internet:

http://www.gruppocoin.it/pages/candidati-per-gruppo-coin

Lascia un commento