Home » Lavoro sulle navi da crociera e non solo con Navitrans

Lavoro sulle navi da crociera e non solo con Navitrans

Volete lavorare nel settore del turismo e siete pronti a partire a bordo di una nave da crociera? Se l’idea vi interessa allora il gruppo marittimo Navitrans sta cercando personale da impiegare sulle navi turistiche. Ecco quali sono tutti i profili ricercati in questo momento e come ci si può candidare. 

Lavorare in Navitrans

NAVITRANS BV e’ attiva nel settore della selezione e reclutamento di personale marittimo qualificato fin dal 1952. Dal 1988, in qualità di unica agenzia raccomandataria in Italia di Princess Cruises, Navitrans BV seleziona e recluta personale altamente specializzato da imbarcare sulle navi da crociera che sono gestite sotto questo marchio.

Lavoro sulle navi da crociera e non solo con Navitrans

Diversi sono i profili professionali attualmente ricercati da Navitrans, che si occupa soprattutto di viaggi e turismo. Se volete lavorare a bordo o a terra troverete senza dubbio il profilo che corrisponde al ruolo che cercate.

Ecco alcuni dei principali profili professionali per cui sono aperte delle selezioni al momento:

  • 1) Ufficiali di Coperta
  • 2) Ufficiali di Macchina
  • 3) Ufficiali alla Ventilazione/Refrigerazione
  • 4) Ufficiali Elettronici/Elettotecnici
  • 5) Ufficiali Commissari
  • 6) Sottoufficiali di coperta/macchina – Nostromi, Marinai, Operai,
  • 7) Capipartita – Chef, Sous Chef, Capi Pasticceri.

Per lavorare a bordo delle navi e delle navi da crociera gestite dal gruppo di navigazione oltre ai requisiti richiesti dalle convenzioni internazionali, è necessaria la conoscenza della lingua Inglese.

Se volete quindi avere più informazioni su questo gruppo, volete scoprire quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione o volete sottomettere la vostra candidatura online per le offerte attualmente in corso, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.navitransnapoli.com/italiano/lavora-a-bordo/

Lascia un commento