Home » L’Oreal offre stage web marketing

L’Oreal offre stage web marketing

 L’Oreal è il leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di oltre 19 miliardi di euro. Il gruppo è oggi presente in oltre 130 Paesi, con 38 stabilimenti, e 64.600 dipendenti di 100 nazionalità diverse. Grazie ai suoi 3300 ricercatori operanti nei 18 centri di ricerca cosmetica e dermatologica, la società è anche uno dei principali investitori nella ricerca e nello sviluppo, con più di 600 milioni di impieghi annui in questo importante comparto.

Ebbene, stando a quanto comunica la stessa azienda, al momento L’Oreal è alla ricerca di stagisti per l’area web marketing. Un percorso formativo di stage all’interno dell’Education di Matrix che impegnerà i frequentanti nella creazione e nello sviluppo di un progetto completamente nuovo e ambizioso in piena collaborazione con l’ufficio Marketing e con l’ufficio Digital.

Le attività previste saranno:

  • utilizzo di tutte le leve strategiche di marketing
  • creazione ex-novo di un nuovo progetto di marketing strategico
  • contatti con l’internazionale per partecipare allo sviluppo di prodotto e format education (necessarie una conoscenza e padronanza fluenti della lingua inglese)
  • organizzazione operativa di eventi di promozione e sviluppo business
  • implementazione su web e sviluppo area digitale

Inoltre lo stagista avrà l’opportunità di sviluppare un progetto ad hoc che presenterà al management della funzione a fine stage. L’offerta è aperta a candidati con un’ottima conoscenza della lingua inglese, laureandi e laureati, preferenziali esperienze extra-curriculari (attività di volontariato, esperienze di stage o all’estero…).

Per quanto attiene le informazioni supplementari, precisiamo come la sede di lavoro sarà Torino e come attualmente le posizioni disponibili siano ridotte a un’unità. È previsto un rimborso mensile di entità compresa tra i 500 e i 1.000 euro, per una durata del contratto pari a 6 mesi. La data di scadenza delle presentazioni delle proprie candidature è fissata nel prossimo 1 novembre 2013. È considerata bassa o nulla l’importanza di precedenti esperienze nel settore.

A questo collegamento la maschera di candidatura.

3 commenti su “L’Oreal offre stage web marketing”

Lascia un commento