Home » LUSH assume personale in Italia

LUSH assume personale in Italia

 Se amate la cosmetica e il settore della bellezza, ma anche la pulizia, l’igiene e la natura, in questo momento potete valutare le diverse offerte di lavoro attive presso LUSH, gruppo che da circa 10 anni vanta una serie di punti vendita monomarca in Italia in cui vende i suoi prodotti a base di materie prime di origine rigorosamente naturale. 

Chi è e cosa fa Lush

Lush è un’azienda che produce prodotti cosmetici e saponi per la cura e l’igiene personale, realizzati con ingredienti naturali e di elevata qualità: tra questi frutta fresca, fiori e miscele di oli. I punti vendita Lush sono monomarca e si trovano su tutto il territorio nazionale, nelle più grandi città , secondo una organizzazione franchising.

Chi sta cercando Lush

In questo momento il gruppo Lush è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le selezioni sono rivolte a tutto il territorio italiano.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Lush.

Per ognuna delle seguenti città Lush sta infatti cercando uno shop manager:

  • Napoli (rif. NA-REF)
  • Firenze c/o CC ‘I Gigli’ (rif. FI2-REF)

Per ricoprire questo ruolo sono richiesti almeno 3 anni di esperienza nel commercio, capacità organizzative, esperienza nella gestione di un team, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, buona conoscenza della lingua inglese.

Per queste città invece Lush cerca addetti alla vendita:

  • 1 ADDETTO VENDITA A CHIAMATA a Portogruaro c/o il C.C. “Adriatico2” (rif. POR-JOC)
  • 1 ADDETTO VENDITA PART TIME a Bolzano (rif. BZ-STAFF)
  • ADDETTI ALLA VENDITA PART TIME E FULL TIME a Napoli (rif NA-STAFF)

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per i profili ricercati o ancora volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

https://www.lush.it/shop/info/127/lavora-con-noi

Lascia un commento