Home » LUXOTTICA cerca personale

LUXOTTICA cerca personale

 Una grande azienda italiana diffusa in tutto il mondo è costantemente alla ricerca di personale e di talenti da inserire all’interno del proprio organico. Si tratta di Luxottica, società leader nella produzione di occhiali, alla quale fanno capo una serie di brand noti in tutto il mondo. Se vi piace quindi l’idea di lavorare in un contesto internazionale e in una realtà in forte crescita, allora siete i candidati ideali per questa azienda italiana. 

Chi è e cosa fa Luxottica

Con  oltre 70.000 dipendenti e una solida presenza globale, Luxottica è leader nel design, produzione, distribuzione e vendita di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi. Oltre alla sede milanese, Luxottica opera in Italia con sei strutture produttive, cinque nel nord est e una in provincia di Torino, un hub per la distribuzione a Sedico e un’estesa rete Wholesale e Retail.

Chi sta cercando Luxottica

Numerosi sono i profili professionali ricercati ogni anno da Luxottica. Solo nel corso dello scorso anno 2 mila nuove persone sono entrate a far parte del gruppo.

Per accedere a tutte le posizioni lavorative attualmente aperte in Luxottica è necessario collegarsi attraverso il proprio profilo social, Linkedin per l’Italia. All’interno delle pagine Linkedin dell’azienda potrete trovare anche utili informazioni sul processo di selezione e sulle opportunità di lavoro presenti in tutto il mondo all’interno del gruppo.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere quali sono le altre posizioni aperte nel mondo o sottomettere la propria candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.luxottica.com/it/company/careers

http://www.luxottica.com/it/company/careers/how-join-us-0

 

 

1 commento su “LUXOTTICA cerca personale”

Lascia un commento