Max Mara Fashion: tutte le offerte di lavoro

di Redazione 5

Max Mara Fashion Group è uno dei principali operatori della moda in Italia, con una serie di insegne e di brand di primissimo impatto commerciale. La società assume numerose figure professionali per i propri punti vendita e per le proprie sedi amministrative, consentendo così a decine di nuove e giovani risorse di poter entrare a lavorare in un comparto, come quello della moda e dell’abbigliamento, di sicuro interesse.

Su tutte, particolarmente recente è la proposta in qualità di Shop Supervisor, colui che si occupa di gestire i Punti Vendita e i Corner nel mondo al fine di garantirne il raggiungimento di risultati quantitativi e qualitativi. E’ responsabile: del presidio dei Punti Vendita e dei Corner sul territorio di competenza e del miglioramento delle performances commerciali; della selezione, della formazione e della gestione del personale impiegato; dell’immagine e del servizio, in corrispondenza agli standard aziendali, attraverso la valutazione e la verifica dei dati di vendita e dell’organizzazione del negozio.

I requisiti sono: Laurea in Discipline Economiche o Linguistiche; Breve esperienza in ambito commerciale o retail; Elevata disponibilità a trasferte; Problem solving; Passione per il settore moda; Ottime doti comunicative; Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di quella russa o tedesca.

Ricercato è anche un Area Manager Junior Italia, la risorsa che si occupa dello sviluppo e della gestione delle relazioni commerciali e distributive per i nostri marchi in Italia. I requisiti sono: Spiccate doti commerciali, Abilità negoziali e conoscenze economiche, Interesse per il mercato della moda, Elevata disponibilità a trasferte, Laurea in materie economiche.

Tra le altre risorse ricercate, quella dell’Auditor Senior, che svolge attività di controllo sulle Società Estere del Gruppo e contribuisce alla redazione del bilancio consolidato. I requisiti sono: laurea in Economia e Commercio, precedente esperienza presso società di revisione (min. 2 anni) o in area amministrativa, conoscenza dei processi di chiusura del bilancio civilistico e delle tecniche di consolidamento, disponibilità a trasferte in Italia ed all’Estero, ottima conoscenza della lingua inglese.

Per consultare le posizioni aperte e candidarsi, è a disposizione una sezione apposita.


 

Commenti (5)

  1. sarei interessata al lavoro mi dite come contattarvi grazie?? Mi piacerebbe tantissimo lavorare con voi!!

    1. sarei interessata al lavoro mi dite come contattarvi grazie?? Mi piacerebbe tantissimo lavorare con voi!!@antonella:
      antonella ha detto:

      sarei interessata al lavoro mi dite come contattarvi grazie?? Mi piacerebbe tantissimo lavorare con voi!!

    2. Mi chiamo Marianna ho 22 anni e sono di Napoli. Sarebbe grandioso lavorare presso un vostro punto vendita! Aspetto Vostra risposta. Cordiali saluti

  2. Ciao sono tamara nata il 29-4-91 bella presenza ho esperienza come addetta alle vendite abito zona bassa bergamo…(antegnate,stezzano etc.) e cerco un lavoro part time o anche a tempo pieno la mia email:[email protected]

  3. salve sono elena ho 19 anni sono diplomata in addetta al punto vendita cerco lavoro a Rovigo o Adria sono disponibile a lavorare full-time o part-time anche da domani.
    la mia email è [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>