Home » MELIA’ Hotel e resort assume personale in Europa

MELIA’ Hotel e resort assume personale in Europa

 Pensate forse ad una carriera internazionale all’interno di un grande gruppo dell’accoglienza e della ristorazione? Desiderate lavorare nel turismo di lusso, amate conoscere posti nuovi e offrire il vostro contributo sempre ai massimi livelli? Per chi ha voglia di spostarsi dall’Italia, ci sono numerose offerte di lavoro attive presso la grande catena internazionale di hotel e resort Melià, che vanta strutture di grande pregio in tutto il Vecchio Continente. 

Chi è e cosa fa Melià Hotel e Resort

Il gruppo Melià, di origine spagnola, è una catena che oggi gestisce ben 350 strutture alberghiere di pregio in oltre 35 paesi del mondo. Tra queste strutture hotel di lusso, resort di prima categoria e ristoranti gourmet.

Chi sta cercando Melià Hotel e Resort

In questo momento, quindi, il gruppo Melià è alla ricerca di personale da integrare tra le risorse in forze all’interno delle diverse strutture europee. Diverse sono le posizioni attualmente aperte e i profili professionali ricercati. Nell’elenco che vi proponiamo qui di seguito abbiamo il piacere di indicarvi una selezione di quelli più importanti, ma vi rimandiamo al sito ufficiale – in inglese – per una descrizione più completa delle attuali vacanze.

Ecco quindi quali sono le professionalità che il gruppo Melià sta attualmente cercando:

  • assistant human resource manager
  • restaurant supervisor
  • restaurant manager
  • spa manager
  • conference manager
  • direttore di albergo
  • sales executive
  • cameriera.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo Melià o volesse sotto porre la propria candidatura online per queste posizioni,  una volta conosciuti i requisiti richiesti, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.meliahotelsinternational.com/en/employment/opportunities

1 commento su “MELIA’ Hotel e resort assume personale in Europa”

  1. tutte cazzate,ho lavorato in due hotel della cmapania,il primo il QUISISANA DI CAPRI,un prestigioso hotel.5 stelle,dove vanno le persone,piu’ alto locate e vip.le mie mansioni erano facchino ai piani,pulizie camere e hotel.contratto stagionale.ho buone credenziali per lavorare negli hotel.ho lavorato al QUISISANA,ho inviato tanti di quei curricula’ in tutta italia.ma mi fosse contattato qualcuno.ma che schifo.ma come si deve fare.sono 4 anni che non lavoro.ho una bambina di 4 anni.non e e piu’ possibile andare avanti cosi.ma a chi mi debbo rivolgere,ditemi voi.ma che persone assumono in questi hotel non si sa.la stessa situazione,anche per le navi da crociera,tutti raccomandati assumono.e filippini.che non sanno dire una parola in italiano.prove evidente,quando e successa la tragedia.della nave.e una vera schifezza,vorrei essere aiutato da qualche bravo imprenditore.

    Rispondi

Lascia un commento