Milano cercasi personale per hotel

di Redazione 2

Abbiamo già parlato delle diverse professioni presenti all’interno degli hotel ed oggi vi segnaliamo un’offerta di lavoro per un addetto prenotazioni madrelingua tedesca a Milano.

Tra i requisiti richiesti la conoscenza del pacchetto office, il possesso del diploma o della laurea; inoltre, è gradita ma non indispensabile la conoscenza base dell’italiano e della lingua inglese.

Anche una pregressa esperienza in call center (o in settori turistici) è sì gradita ma non necessaria; a questo link in allegato potete trovare tutti i dettagli dell’offerta. Prima di inviare il cv accertatevi di essere in possesso di tutti i requisiti richiesti.

Commenti (2)

  1. contratti interinali? No, grazie, io una digità ancora ce l’ho!

    1. Claudio le agenzie per il lavoro offrono contratti di lavoro che possono essere più o meno lunghi e di questi tempi di crisi mi sembra un’opportunità da prendere in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>