Home » Mondo Convenienza assume a Catania

Mondo Convenienza assume a Catania

 Sorge una nuova opportunità di lavoro all’interno del settore dell’arredamento. L’opportunità di lavoro riguarda Mondo Convenienza, celeberrima azienda italiana che ormai da molti anni è specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo. Il marchio italiano è attualmente alla ricerca di personale per ufficio misure da integrare presso la propria sede di Catania, in Sicilia. 

Mondo Convenienza è un marchio leader nel suo settore del mobile, in diretta concorrenza con Ikea. Merito di una filosofia aziendale che si distingue per un forte orientamento nei confronti del la persona, sia essa cliente o dipendente del gruppo. Carpire e soddisfare i desideri dei clienti impone all’azienda di promuovere lo sviluppo professionale e personale dei collaboratori.

Il candidato ideale deve essere un giovane laureato in architettura o diplomato al geometra, e dovrà essere domiciliato nella zona di Catania. Spetterà a lui occuparsi del rilevamento delle misure presso le abitazioni dei clienti, nello specifico dell’ambiente della cucina. Inoltre è richiesta al candidato dell’ufficio misure una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale ed infine una grossa disponibilità agli spostamenti e alle trasferte in tutta italia. L’azienda offrirà ai candidati selezionati una collaborazione a partita Iva.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali sono interessati a questa nonché alle future assunzioni Mondo Convenienza possono inviare la propria candidatura visitando la pagina Lavora con noi del sito dell’azienda. In questo caso, il termine ultimo per inviare la propria candidatura è stato fissato a mercoledì 30 ottobre 2013. Vi è dunque una settimana di tempo per farlo.

 

 

 

1 commento su “Mondo Convenienza assume a Catania”

  1. Ho lavorato presso Castiglione arredatori 12 anni come montatore mobili ho molta esperienza e precisione Nel settore N 348 5288169 abito a catania

    Rispondi

Lascia un commento