Home » Mondo Convenienza cerca addetti e arredatori

Mondo Convenienza cerca addetti e arredatori

 Mondo Convenienza, una delle insegne italiane più note nella vendita organizzata di prodotti a basso costo, sta cercando un addetto all’ufficio scorte estere nel Lazio per sostituzione maternità, un arredatore / visual a Pavia da introdurre con contratto di collaborazione, e un responsabile e alcuni vice responsabili di punti vendita in tutta Italia da assumere mediante contratto a tempo determinato. Vediamo dunque le principali caratteristiche delle singole posizioni, e le modalità di candidatura.

Addetto ufficio scorte

La risorsa si occuperà della pianificazione e della gestione dell’approvvigionamento merci.  Il candidati ideale possiede la laurea preferibilmente in ingegneria e costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza precedenti in uffici acquisti.  Completano il profilo ottime doti comunicativo relazionali, ottima gestione dello stress e spiccate capacità organizzative.  Si richiede un ottima conoscenza del pacchetto office in particolare Excel e una buona conoscenza dell’inglese.

Arredatore / visual

La risorsa si occuperà dell’attività di allestimento degli stand dislocati nei punti vendita relativi alle categorie merceologiche commercializzate dall’azienda (cucine, camere da letto, camerette, salotti). Coordina le risorse nella preparazione delle mostre.  Il candidato ideale ha massimo 37 anni, è laureato presso l’Accademia delle Belle Arti, ha una buona conoscenza dei principali strumenti di grafica e di progettazione. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle principali tecniche espositive.  Completano il profilo buone capacità relazionali ed organizzative, flessibilità e praticità, creatività e gusto estetico, orientamento al risultato, assertività, gestione dello stress e problem solving.  La risorsa sarà impegnata nello svolgimento delle attività  con un rapporto di lavoro a partita iva.

Responsabile e vice responsabili punto vendita

Si cercano infine persone che possano condurre efficacemente attività di responsabilità e di conduzione dei punti vendita, coordinandosi con il proprio superiore gerarchico e con il team di riferimento. I candidati ideali saranno di età superiore a 28 anni, con almeno 4 anni di esperienza in uguale ruolo.

Per candidarsi vi consigliamo di consultare la seguente pagina delle offerte di lavoro in Mondo Convenienza.

3 commenti su “Mondo Convenienza cerca addetti e arredatori”

  1. ex impiegato logistico-spedizioni, contatto clienti estero, ufficio qualita’,sala

    metrologica,operaio generico metalmeccanico utilizzo muletto ecc lavoratore in mobilità

    legge 223 valuta offerte zona brescia.

    Rispondi
  2. Certo bel modo di fare assunzioni, contratti a tempo indeterminato mascherati con la partita iva. Arrivate pure nella mia zona (Cagliari), una bella denuncia all’ispettorato del lavoro non ve la toglie nessuno!

    Rispondi

Lascia un commento