Home » Lavoro nel settore lusso presso i negozi VERSACE

Lavoro nel settore lusso presso i negozi VERSACE

Se volete lavorare nel mondo della moda ci sono in questo momento diverse opportunità per voi attive presso il gruppo Versace, che sta cercando addetti alla vendita e graphic designer.

Assunzioni in Versace

In questo momento il gruppo Versace è alla ricerca di diversi profili professionali, da impegnare nelle attività produttive e di vendita In Italia, nelle principali città dove opera il gruppo, tra Roma, Milano, Venezia e Firenze.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso Versace in Italia:

  • Venditore – Venditrice per lo showroom di Milano

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza pregressa in contesti di alta moda e deve possedere una forte predisposizione alla relazione con una clientela di alto livello. Completano il profilo doti di flessibilità e di lavoro in team. E’ inoltre indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.

  • Video e Web Graphic Designer Milano

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • laurea in Graphic Design e/o Master specialistico di settore o cultura equivalente;
  • esperienza pregressa, di almeno due anni, in qualità di Web Graphic Designer presso aziende del settore moda e lusso modernamente strutturate;
  • buona conoscenza degli strumenti informatici di grafica quali: Dreamweaver, Photoshop, Adobe Illustrator, Paint Shop Pro, Flash, e, inoltre, dei linguaggi XML e HTML;
  • buona conoscenza di programmi funzionali all’inserimento di animazioni e sondaggi interattivi sulle pagine web;
  • fluente conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di un’ulteriore lingua straniera

Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, volesse conoscere i requisiti richiesti per questi profili professionali o volesse sottomettere la propria candidatura per le offerte in questione, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.versace.com/it/the-group

Lascia un commento