Home » Lavoro nell’abbigliamento e nel commercio con CAMPER

Lavoro nell’abbigliamento e nel commercio con CAMPER

 Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel settore dell’abbigliamento, e in particolare in quello delle calzature, buone possibilità di lavoro possono venire in questo momento da un’azienda leader del settore presente anche in Italia, il brand Camper. L’azienda sta infatti cercando personale da inserire nel suo organico in tutta Italia. 

Chi è e cosa fa Camper

Nata oltre 30 anni fa a Maiorca, oggi Camper è una delle aziende leader in fatto di design del settore calzaturiero, forte di oltre 300 boutique Camper e 4.000 rivenditori autorizzati in 50+ paesi diversi. 

Fedele alle sue origini e radici, la sede centrale di Camper si trova a Maiorca.
Il team di Camper conta, ad oggi, oltre 1000 dipendenti fortemente legati ai valori aziendali grazie ai quali il sogno si è avverato.

Lavoro nell’abbigliamento con Camper

In questo momento il gruppo Camper è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dell’organico soprattutto di figure di commessi e commesse per la sede di Milano. Per chi fosse alla ricerca di esperienze internazionali, invece, vi sono possibilità anche nelle altre nazioni europee.

Ecco quali sono i requisiti richiesti ai commessi e alle commesse attualmente ricercate:

• Precedenti esperienze nel settore retail, di almeno 1 anno.
• Disponibilità a lavorare a giornata completa /parziale (40, 24 o 16 ore)
• Residenza a Milano
• Disponibilità per iniziare il lavoro.

Camper sta inoltre cercando persone comunicative, attente, che amino lavorare in équipe e appassionate del mondo della moda e della scarpa.

Se volete conoscere di più su questo gruppo e sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni indicate, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.camper.com/it_IT/company/lavora-con-noi

 

Lascia un commento