Home » Nestlé seleziona personale in tutta Italia

Nestlé seleziona personale in tutta Italia

 Una grande multinazionale del settore alimentare è attualmente alla ricerca di nuovo personale anche in Italia. Si tratta di Nestlé, grande gruppo mondiale, che sta cercando nel nostro paese soprattutto giovani da inserire nell’organico. Come potrete vedere infatti Nestlè ha un apposito programma per la crescita e l’inserimento dei giovani. 

Chi è e cosa fa Nestlé

Nestlé, è oggi un leader mondiale nel settore nutrizione, salute e benessere, e  si impegna ad offrire ai consumatori alimenti e bevande gustosi e nutrienti per ogni momento della giornata. L’Italia rappresenta l’ottavo mercato mondiale per Nestlé in termini di fatturato, dove opera con diverse realtà operative che insieme contano circa 5.400 dipendenti e 18 stabilimenti.

Chi sta cercando Neslté

In questo momento la grande multinazionale globale è alla ricerca di una serie di profili professionali volti ad incrementare il proprio organico. Sono soprattutto profili giovani ad essere ricercati, che potranno essere inseriti attraverso contratti di stage. Ad essere interessate da questo costante processo di ampliamento del personale sono tutte le principali sedi operative di Nestlé in Italia, motivo per cui le selezioni si rivolgono a tutto il territorio italiano.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Nestlé:

http://www.nestle.it/Carriere/opportunita/Pages/Opportunita.aspx

I profili maggiormente ricercati sono quelli, come avrete potuto vedere di neolaureati e laureandi, che abbiano conseguito una laurea affine al percorso che vogliono intraprendere attraverso lo stage. Le lauree più richieste sono quelle in Ingegneria Gestionale, Economia, Marketing, Statistica, Chimica, Biologia, Tecnologie alimentari.

Sono però al momento aperte anche alcune posizioni per giovani neodiplomati o per persone che abbiano seguito specifici Master.

Lascia un commento