Home » Nuove offerte di lavoro nel gruppo BRICOMAN

Nuove offerte di lavoro nel gruppo BRICOMAN

State cercando lavoro in una grande catena? Vi piace il mondo del fai da te? Il gruppo Bricoman sta cercando proprio voi. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Bricoman Italia

Bricoman Italia fa parte di Groupe ADEO, un gruppo che unisce 27 aziende in 13 paesi, con 72.000 collaboratori, terzo al mondo e primo in Europa per fatturato nella distribuzione del settore bricolage. Bricoman Italia è infatti lo specialista dei prodotti tecnici per la costruzione e la ristrutturazione della casa. Numerosi sono i punti vendita aperti in Italia.

Nuove offerte di lavoro nel gruppo BRICOMAN

In questo momento il gruppo Bricoman è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico nei vari punti vendita presenti sul territorio italiano e presso la sua sede centrale.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Bricoman Italia:

  • CAPO SETTORE LOGISTICA Negozio non definito
  • DIRETTORE DI NEGOZIO Negozio non definito
  • CAPO SETTORE CASSE Negozio non definito
  • CAPO SETTORE COMMERCIO Negozio non definito
  • ALLIEVO CAPO SETTORE Negozio non definito
  • DIGITAL PROJECT MANAGER Sede Centrale Rozzano
  • RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI Sede Centrale Rozzano.

Per tutta la durata del percorso di allievo capo settore le spese di alloggio e il costo del tuo primo trasferimento sono a carico di Bricoman.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti ai diversi profili professionali che vengono ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni attualmente aperte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.lavorainbricoman.it/ricerche-in-corso

Lascia un commento