Home » Nuove offerte di lavoro nelle sedi Accenture

Nuove offerte di lavoro nelle sedi Accenture

Per chi vuole lavorare nel settore ingegneristico e IT ci sono diversi posti di lavoro aperti nelle sedi Accenture. Il grande gruppo internazionale è alla ricerca di giovani ed esperti per ampliare il proprio personale. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Accenture

Accenture è un’azienda globale di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing che conta oltre 289 mila professionisti in oltre 120 paesi del mondo. Accenture quindi collabora con i suoi clienti, aziende e pubbliche amministrazioni, per aiutarli a raggiungere alte performance.

Nuove offerte di lavoro nelle sedi Accenture

In questo momento il gruppo Accenture è alla ricerca di personale in Italia per le sue diverse sedi, che si trovano nelle più importanti città italiane, tra cui Roma, Milano, Torino, Verona e Napoli. Vengono ricercati sia profili con esperienza alle spalle, sia giovani da avviare alla carriera professionale alla ricerca di uno stage di inserimento.

In Italia al momento numerose sono le posizioni ricercate. Eccone alcune di quelle aperte:

  • Service Management Transformation Consultant
  • Identity & Access Management Security Consultant
  • Analisti funzionali settore Energy su gestione materiali e SmartPlant Material
  • Consultant Capability Network Finance & Enterprise Performance
  • Accenture Strategy – Enterprise Architecture Consultant
  • Neolaureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica per il nostro Delivery Center di Cagliari
  • Fjord Senior Interaction Designer
  • E-commerce Consultant
  • SAP Professionals (SD MM WM PP PM / RETAIL / FI-CO PS ) – Products Industry.

Queste posizioni aperte si riferiscono alle sedi di Milano, Roma e Torino. In alternativa gli interessati possono controllare le posizioni attive nelle altre parti del mondo.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere meglio quali sono i requisiti richiesti ai profili professionali indicati o sottomettere la vostra candidatura online, allora il sito internet da consultare è il seguente:

https://www.accenture.com/it-it/careers/jobsearch

Lascia un commento