Home » Nuove posizioni aperte in Ernst & Young

Nuove posizioni aperte in Ernst & Young

 Ernst & Young, una delle società di consulenza più note in tutto il mondo, sta cercando nuove professionalità da inserire all’interno delle proprie strutture. Un ampio ventaglio di opportunità di carriera che la società pone a disposizione, e che saranno certamente di elevato interesse per i giovani laureati. Vediamo allora alcuni di questi ruoli aperti, e in che modo sia possibile poter procedere a una candidatura in azienda.

Ricordiamo ad esempio che per il proprio dipartimento di Amministrazione e Finanza la società sta cercando 2 risorse per potenziare i team di contabilità generale e contabilità fornitori di Milano. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in Economia anche triennale ; esperienza di 2-4 anni maturata all’interno delle funzioni contabilità generale e contabilità fornitori di medie aziende; ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel; buona conoscenza della lingua inglese; buone capacità organizzative.

Competenze fondamentali per essere inseriti nel team di contabilità generale sono: dichiarazioni fiscali ( i.e IVA , Intrastat, Mod. 770), adempimenti bilanci civilistici, gestione delle registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie. Competenze fondamentali per essere inseriti nel team di contabilità fornitori sono invece: gestione fatture passive fornitori, gestione scadenziario, verifiche IVA e IRPEF.

 Si cercano inoltre, ricordiamo ancora, decine di consulenti senior, con il seguente profilo di massima: laurea in Economia, esperienza di 1/2 anni su progetti di identificazione, valutazione e gestione dei rischi d’impresa, analisi dei sistemi di Corporate Governance e sistemi di controllo interno, D. Lgs 231/01, SOX (section 404), attività di Internal Audit presso aziende o primarie società di consulenza, ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), ottima padronanza del pacchetto Office.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questa e su tutte le altre posizioni aperte, è possibile consultare questa pagina di riferimento sul portale Ernst & Young e, di seguito, inviare la propria candidatura esprimendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

 

Lascia un commento