Home » Offerta di lavoro per 150 neolaureati da Capgemini

Offerta di lavoro per 150 neolaureati da Capgemini

 Capgemini è uno dei leader mondiali nel settore della consulenza, dell’esternalizzazione e dell’information technology. La società, per l’attuale anno, ha deciso di lanciare una nuova campagna di recruitment che porterà le strutture aziendali a incrementare di 150 risorse umane le proprie file, da inserire nelle sedi Milano, Roma, Torino, La Spezia e Bergamo.

In particolare, l’azienda ricerca neolaureati che avranno così l’opportunità di poter seguire progetti nazionali e internazionali di primaria importanza: tra di essi, avranno una via privilegiata di inserimento in società gli ingegneri (informatici, gestionali, telecomunicazioni, elettronici), i laureati in materie economiche (commercio, intermediari finanziari, scienze economiche e bancarie) e i dottori in informatica e matematica.

Per quanto concerne le aree di inserimento, queste sono relative all’area del consulting services (dalla pianificazione strategica all’implementazione di nuovi processi operativi), technology services (a supporto delle aziende nella definizione delle corrette strategie di It), application services (ottimizzazione dei processi di business delle aziende clienti).

“Con la recente acquisizione del gruppo Aive, importante azienda It italiana” – ha dichiarato in una recente intervista a Italia Oggi il responsabile risorse umane Alessandra Miata – “abbiamo potenziato la nostra struttura, che è passata da 1.800 a 2.400 dipendenti. Proseguiremo il piano di crescita che negli ultimi anni ha portato all’assunzione di diverse centinaia di dipendenti, con l’ingresso di 150 neolaureati. L’acquisizione ci ha permesso di allargare il numero delle nostre risorse altamente qualificate e per questo il piano di recruiting del 2012 è concentrato sulla ricerca di brillanti neolaureati da far crescere in un contesto ricco di opportunità di apprendimento”.

Per poter ottenere maggiori informazioni sui profili ricercati, e comprendere in che modo far pervenire la propria candidatura alla direzione risorse umane di Capgemini, è a disposizione il sito internet www.it.capgemini.com, con accesso alla sezione “Lavora con noi”.

8 commenti su “Offerta di lavoro per 150 neolaureati da Capgemini”

  1. Mi spiace per chi è stato messo in cassa integrazione, nonostante sia andato via da CG qualche anno fa non credevo che la situazione fosse così. Mi sapreste dire quali Unit colpite?

    Rispondi

Lascia un commento