Home » Offerta di lavoro per 5 impiegati commerciali – maggio 2013

Offerta di lavoro per 5 impiegati commerciali – maggio 2013

 La società Articolo 1 è una delle più note agenzie per il lavoro presenti sul territorio italiano. L’agenzia è oggi alla ricerca di 5 impiegati commerciali che siano disponibili a entrare a far parte di uno staff di una importante società operante nel settore metalmeccanico con sede a Novate Milanese, con necessità di saltuarie trasferte. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questa posizione, e in che modo poter disporre di più informazioni in proposito.

La ricerca, nel dettaglio, riguarda  5 impiegati commerciale estero madrelingua finlandese o svedese o norvegese o danese o tedesca, con ricerca per un profilo per ogni lingua. Le risorse selezionate, in riporto diretto alla proprietà, svolgeranno le seguenti mansioni:

  • Gestione clientela estera;
  • Partecipazione a eventi e fiere di settore;
  • Trasferte all`estero.

Per quanto attiene i principali requisiti che occorre dimostrare per poter abbracciare il profilo ideale ricercato dal datore di lavoro, l’agenzia indica:

  • Esperienza nel ruolo;
  • Conoscenza a livello madrelingua di finlandese o svedese o norvegese o danese o tedesca;
  • Buona conoscenza dell`inglese;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
  • Disponibilità ad effettuare trasferte;
  • Possesso di auto propria.

 Ricordiamo ancora che la sede di lavoro è Novate Milanese, e che per poter disporre di maggiori informazioni su questa e su altre opportunità professionali nel settore è attualmente sufficiente consultare il sito internet articolo1.it. Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione della lingua per cui si candidano via e-mail a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro  – e-mail [email protected]. Vi consigliamo di inviare anche una breve lettera di presentazione nella quale andrete ad esporre i principali elementi determinanti che vi inducono a ricoprire tale ruolo.

Sul sito internet articolo1.it è infine possibile consultare liberamente il regolamento sul trattamento dei dati personali. Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore di riferimento lavorativo.

Lascia un commento