Home » Offerta di lavoro Ryanair 2012 – 2013

Offerta di lavoro Ryanair 2012 – 2013

 Ryanair, una delle principali compagnie aeree europee, conta attualmente su un organico di oltre 8.500 persone, e prevede di trasportare più di 79 milioni di passeggeri nel corso dell’attuale anno fiscale, in scadenza il 31 marzo 2013. La società ha attualmente in atto un’intensa campagna di recruiting in Italia, che vedrà l’inserimento di numerosi cabin crew, ai quali sono richiesti ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, attitudine a trattare con il pubblico, doti relazionali e una personalità vivace e cordiale, altezza non inferiore ai 157 centimetri e una buona capacità visiva.

Alcuni recruitment days si sono già svolti a Roma, Milano, Pisa, Cagliari, Roma e Bari. La società ne ha in programma un altro a Trapani, previsto per il 14 novembre. Coloro che vorranno partecipare dovranno portare con sé due copie del curriculum in inglese e due foto formato tessera, oltre al passaporto con due fotocopie. È richiesto anche un dress code specifi co: le donne dovranno indossare una gonna lunga al ginocchio, una camicia a manica corta e scarpe con il tacco; gli uomini, pantaloni formali e una camicia a manica corta.

Nei recruitment days, comunica la società, al momento dell’arrivo viene richiesta la compilazione di un modulo di partecipazione. Seguirà inoltre una presentazione della vita e del lavoro del cabin crew. Solitamente, sono presenti membri dell’equipaggio di cabina per rispondere a qualsiasi domanda posta dai candidati e per descrivere come si vola sugli aerei Ryanair.  Al termine della prima fase vi saranno i colloqui di gruppo e individuali.

Per maggiori informazioni sulla selezione e inviare il proprio curriculum vitae, è possibile collegarsi al sito internet di Ryanair al link ryanair.com/it/careers/job/10003.

Vedi anche: Ryanair cerca allievi assistenti di volo.

Nelle prossime settimane vi terremo ancora informati sulle attività di recruitment effettuate da altre compagnie aeree, che intendono allargare il parco delle proprie risorse umane entro la fine dell’anno in corso.

4 commenti su “Offerta di lavoro Ryanair 2012 – 2013”

  1. Sono una ragazzadi 19 anni neodiplomata come perito aziendale corrispondenza in lingue estere. cerco lavoro preferibilmente in ambito amministrativo. ma si accettano anche lavori di vario tipo. SOLO SERIETA!!!! num di telefono 3478343009

    Rispondi
  2. Buonasera mi chiamo Alessia Lisco 25 anni e scrivo da Bari.
    Mi candido per la Vostra offerta lavorativa, sono disponibile da subito e sono automunita.
    Il mio recapito telefonico è 389 18 35351

    Rispondi
  3. Buongiorno!
    Sono un italiano che ha vissuto a lungo in cina, quindi offro i miei servizi ben consapevole dei punti di forza e di debolezza di entrambe le culture.
    Mio interesse primario è che ogni trattativa giunga più fluentemente possibile a una conclusione proficua.
    Ritengo più prezioso un italiano parlante mandarino di un madrelingua in quanto le differenze culturali possono portare a delle incomprensioni che, per quanto minime, possono influire negativamente.
    Presentarsi accompagnati da un connazionale parlante mandarino trasmette apertura al mondo cinese, ma anche la potenza di disporre di un team di alto livello.
    Dedico ogni mia energia e la mia esperienza all’ascolto della domanda per poter sviluppare ogni sfumatura corrispondente alle esigenze del cliente.
    Ho maturato esperienze con interlocutori italiani e cinesi in differenti contesti e situazioni, ed oggi riesco a gestire con sicurezza il flusso comunicativo ed informativo di un incontro internazionale.
    RingraziandoVi dell’attenzione auspico un ns futuro contatto.
    Cordialità,
    Stefano Zandonella Callegher
    3477721627

    Rispondi

Lascia un commento