Home » Offerte di lavoro attive per i negozi Luisa Spagnoli

Offerte di lavoro attive per i negozi Luisa Spagnoli

Se volete lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento, potete cogliere al volo le opportunità aperte in questo momento all’interno dei negozi Luisa Spagnoli, che stanno cercando personale. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in Luisa Spagnoli 

La storia dell’azienda ha avuto inizio intorno al 1928 grazie allo straordinario spirito imprenditoriale di Luisa Spagnoli. Nata a Perugia nel 1877 dotata di straordinaria modernità e di grande creatività ha dato vita a due grandi aziende, la Perugina e la Luisa Spagnoli.

Il brand è presente oggi sul mercato con 152 negozi monomarca in Italia e 41 nel mondo. Ogni punto vendita nel territorio nazionale, come nel resto del mondo, rappresenta oggi l’immagine del marchio.

Offerte di lavoro attive per i negozi Luisa Spagnoli

Il grande gruppo italiano attivo nel ramo fashion sta in questo momento selezionando una serie di figure professionali per incrementare il numero delle risorse umane dei propri punti vendita presenti sul territorio italiano. Le selezioni sono aperte in genere a profili con una minima esperienza nel campo.

I profili che in questo momento vengono ricercati dal gruppo sono:

  • Store Manager – Trento TRENTO, TN, IT 38122
  • Store Manager – Cosenza COSENZA, CS, IT 87100
  • Sales Assistant-Madrelingua Cinese FIRENZE, FI, IT – varie sedi
  • Store Manager – Bologna BOLOGNA BO, IT
  • Sales Assistant – Categorie Protette L.68/99 MILANO MI, IT 20100 (Principale) – varie sedi
  • Sales Assistant – Alassio ALASSIO, SV, IT 17021
  • Sales Assistant – Crotone CROTONE, KR, IT 88900 (Principale)
  • Sales Assistant REGGIO CALABRIA, RC, IT.

Per chi volesse candidarsi per queste posizioni, dal sito ufficiale dell’azienda è possibile apprendere tutti i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni elencate. Dallo stesso sito, inoltre, sarà possibile inviare anche il proprio CV.

Tutte le informazioni in merito alle possibilità di lavoro attualmente aperte presso il brand Luisa Spagnoli si trovano seguendo il seguente link:

http://www.luisaspagnoli.it/lavora_con_noi/posizioni_aperte

Lascia un commento