Home » Offerte di lavoro Con.Nexo’ nel campo dell’ICT

Offerte di lavoro Con.Nexo’ nel campo dell’ICT

 Con.Nexo’ è un gruppo internazionale leader di mercato nella consulenza, nei servizi, nelle soluzioni per il business in ambito ICT. La società è particolarmente attiva nel campo della progettazione di sistemi organizzativi e gestionali, di servizi di gestione e di valorizzazione delle risorse ICT aziendali e nell’erogazione di piattaforme basate sulle tecnologie più innovative. L’azienda è attualmente alla ricerca di Sap Consultant, Junior System Engineer, System Engineer, Web Designer e Senior Consultant Oracle eBS Area Finance.

Per quanto concerne il ruolo di Sap Consultant, si ricerca un candidato con background in discipline economiche-scientifiche Conoscenza approfondita dei moduli SAP MM , PP e PS, dai 2 ai 5 anni di esperienza nel ruolo presso società di consulenza, ottime capacità relazionali, di team working e di comunicazione, forte orientamento al risultato, buona conoscenza della lingua Inglese, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

Per il ruolo di Junior System Engineer si ricerca invece un candidato con laurea/diploma ad indirizzo tecnico scientifico, dinamicità e orientamento al risultato, flessibilità e forte motivazione ad operare nel settore della consulenza, buona conoscenza della lingua Inglese, conoscenza delle metodologie e criteri di configurazione della piattaforma operativa di base Microsoft Windows XP e successive release.

Per la posizione di System Engineer si ricerca un candidato con backrground ingegneristico con almeno 2 anni di esperienza, ottime conoscenze dei principali sistemi operativi server (Unix/Linux, Microsof), ottime conoscenze di soluzioni e tecnologie di Backup, esperienza di piani e soluzioni disaster recovery, ottime capacità relazionali e gestione delle risorse junior.

Per il ruolo di web designer si ricerca ancora un candidato con background tecnico/informatico, almeno 2 anni di esperienza, ottime conoscenze dei principali linguaggi di programmazione : html4 html5 + css2 css3 + javascript, ottima conoscenza del prodotto suite photoshop.

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte, e per inoltrare la propria candidatura, è possibile consultare la sezione carriere del portale Con.Nexo’.

Lascia un commento