Home » Offerte di lavoro Roma addetti alla vendita ottobre 2012

Offerte di lavoro Roma addetti alla vendita ottobre 2012

 A Roma e provincia si ricercano diversi addetti alla vendita, con prevalente conoscenza di una lingua straniera. Ad esser particolarmente ambiti sono gli addetti commerciali con conoscenza del cinese e del russo, visto e considerato che i soggetti con le “nuove” capacità di spesa più rilevanti giungono proprio da est. Cerchiamo allora di illustrare le caratteristiche di questa campagna di assunzioni che coinvolge anche i soggetti appartenenti alle categorie protette invalidi, e comprendiamo in che modo candidarsi per occupare una delle posizioni aperte.

La società datore di lavoro, che gestisce alcuni prestigiosi punti vendita, ricerca 1 Addetto vendita appartenente alle categorie protette invalidi. La risorsa si occuperà di gestione della clientela, consulenza alla vendita, apertura e chiusura cassa. Si richiede: Appartenenza alle categorie protette (L68/99 Invalidi); Diploma; Esperienza nella vendita; Flessibilità oraria. Buone doti relazionali, orientamento al cliente, predisposizione al ruolo completano il profilo. Orario di lavoro: part-time di 21 ore. Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato all’inserimento diretto in azienda. La sede di lavoro è Castel Romano (RM).

La ricerca coinvolge anche 2 Addetti vendita. I candidati madrelingua cinese, si occuperanno di accogliere ed assistere la clientela italiana e internazionale, presentando l’articolo e orientandola all’acquisto; se richiesto, svolgerà attività di cassa e di magazzino.  Si richiede:    Conoscenza molto buona della lingua inglese; Padronanza della lingua cinese; Esperienza pregressa in attività di vendita in contesti affini al settore lusso. Completano il profilo predisposizione al rapporto con il pubblico, flessibilità e capacità di relazionarsi in modo strutturato. La sede di lavoro è Roma, nel centro storico.

Infine, la ricerca coinvolge 3 Addetti vendita madrelingua russa. I candidati si occuperanno di assistere la clientela nelle operazioni di acquisto. Si richiede: Esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore  lusso; Predisposizione al rapporto con il pubblico; Flessibilità; Capacità di relazionarsi in modo strutturato. Anche in questo caso, la sede di lavoro è Roma, centro storico.

Per candidature e maggiori informazioni è possibile contattare: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19– 00193 Roma, Tel 06 78851186, Fax 06 78390349, e-mail [email protected].

Lascia un commento