Home » Offerte di lavoro nel marketing in Lombardia – settembre 2013

Offerte di lavoro nel marketing in Lombardia – settembre 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando diverse risorse da inserire all’interno dell’area marketing di proprie aziende clienti. Tra le tante, segnaliamo la ricerca di un impiegato marketing & sales planning ricambi ed accessori. Vediamo pertanto in cosa consistono queste offerte professionali, e in che modo poter avanzare la propria candidatura.

Per quanto attiene il primo ruolo, l’agenzia comunica che la risorsa, rispondendo al responsabile di funzione si occuperà di:

  • monitoraggio raggiungimento obiettivi rete ed azioni di recupero;
  • monitoraggio ed azioni di recupero sulla fedeltà della rete;
  • gestione campagne promozionali ricambi ed accessori;
  • gestione anagrafica e condizioni commerciali ricambi ed accessori;
  • gestione fornitori in triangolazione di fatturazione;
  • fatturazione ed incentivi;
  • statistiche e forecast ricambi ed accessori;
  • consulenza telefonica alla rete;
  • inventario e rottamazione;
  • training Concessionari.

Per tale profilo il datore di lavoro richiede comprovata esperienza pluriennale nel ruolo, buone capacità organizzative e relazionali; spirito pratico e capacità di adattamento; buone competenze informatiche in merito a pacchetto office, SAP e gestionali di magazzino; costituisce titolo preferenziale la capacità di programmazione in linguaggio SQL; buona conoscenza della lingua inglese.

L’inquadramento contrattuale e retributivo saranno definiti in base all’effettiva esperienza maturata dal candidato. La sede di lavoro è Milano. Per candidature inviare un proprio cv all’indirizzo [email protected].

La stessa agenzia ricerca, per azienda settore GDO, un impiegato marketing. La persona selezionata si occuperà di: aggiornare sito internet; confronto con IT in merito ad eventuali esigenze; preparazione reportistica sito internet e newsletter (elaborazione dati e statische); gestione facebook; supporto per allestimento pdv e controllo distribuzione volantini; mappatura cartella stradali fissi; elaborazione etichette che identificano
prodotti in offerta; preparazione posta destinata ai PDV; risposta alle segnalazioni giunte al numero verde.

Si richiede esperienza pregressa, domicilio in zona, ottima conoscenza MAC e photoshop,  dimestichezza con audio e video, disponibilità da lunedì a sabato. Si offre inserimento diretto in azienda con sede di lavoro nelle vicinanze di Albizzate (VA). Per candidature inviare cv a [email protected].

Lascia un commento