Home » Offerte di lavoro per addetti alla vendita e assistenti nella moda da CAMOMILLA

Offerte di lavoro per addetti alla vendita e assistenti nella moda da CAMOMILLA

Se volete lavorare nel settore della moda e del design, vi sono diverse opportunità di lavoro in questo momento da CAMOMILLA, marchio italiano presente nel nostro paese sin dagli anni ’70 che oggi dispone di numerosi franchising su tutto il territorio nazionale. Se siete alla ricerca di un impiego come addetti alle vendita e assistenti allora ecco quali sono le persone che vengono in questo momento ricercate. 

Chi è e cosa fa Camomilla

Camomilla italia è un’azienda che opera nel settore abbigliamento e accessori donna. Nasce per soddisfare un’esigenza del mercato colta grazie alla sensibilità e all’esperienza acquisita con gli anni nel settore. Il piano franchising altamente competitivo ne decreta il successo. Attualmente può contare su 170 punti vendita in frachising e boutique presenti su tutto il territorio nazionale.

Offerte di lavoro Camomilla

In questo momento il gruppo Camomilla sta cercando personale da inserire all’interno del suo organico. In particolare vengono ricercate figure di addetti alla vendita che possano prendere posto all’interno dei diversi negozi del marchio presenti in Italia. Accanto alla posizione di venditori, però, vi sono anche altre posizioni aperte per profili di stilisti e tecnici informatici.

  • Addetti alla vendita a Roma
  • Addetti alla vendita a Fiumicino (Rm)
  • Addetti alla vendita a San Giuliano Milanese (Mi)
  • Addetti alla vendita a Marghera (Ve)
  • Tecnico installatore hardware e software per la sede di Napoli
  • Assistente ufficio stile per la sede di Napoli.

Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere meglio quali sono i profili ricercati dall’azienda e sottomettere la vostra candidatura online il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.camomillaitalia.it/p-2014/?corporate.lavoraconnoi

 

 

Lascia un commento