Home » Parma Retail assume 700 persone

Parma Retail assume 700 persone

 Parma Retail è un progetto della Cooperativa CESI, società di costruzione con sede a Imola. L’azienda opera da oltre 65 anni in qualità di impresa generale di costruzioni su tutto il territorio nazionale, con particolare focus in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Friuli. La cooperativa opera circa 500 addetti e con fatturato di oltre 300 milioni di euro, e si propone oggi, attraverso il Parma Retail, di contribuire proficuamente all’occupazione dell’area di riferimento.

Il progetto Parma Retail, promosso da Gruppo Policentro, sorge alle porte di Parma e si pone come un nuovo polo per lo shopping, per il tempo libero, per lo sport, per la socialità, offrendo una vastissima proposta di brand e di servizi per tutta la famiglia, con ampie superfici specializzate, insegne italiane e internazionali, operatori locali qualificati, grande piazza, più di 9 mila metri quadri dedicati all’intrattenimento, in una struttura luminosa e hi-tech.

Al di là dell’aspetto sociale e commerciale, è di grande interesse notare come tale risorsa (un vero e proprio luogo di attrazione e un volano per il business locale), potrà consentire l’assunzione di 700 persone tra addetti alle vendite, magazzinieri, responsabili di negozio, gestori, tecnici, animatori, assistenti per l’area entertainment. Al suo interno si trovano infatti più di 100 negozi di grandi brand come Euronics e Decathlon, e tantissimi servizi retail.

 Qualora foste interessati a candidarvi per uno dei posti di lavoro disponibili nella struttura, vi consigliamo di consultare direttamente la pagina “lavora con Parma Retail” interna al portale del progetto. Qui sarà possibile compilare il form con i propri dati personali, e inviare una copia del proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato.

Se invece volete disporre di maggiori informazioni sull’intero progetto commerciale, vi ricordiamo che è a disposizione il sito internet parmaretail.it, con tutti gli ultimi aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori e sulle opportunità di business.

Continueremo ad ogni modo a tenervi informati sugli sviluppi del piano Parma Retail.

Lascia un commento