Lavoro per giovani ed esperti nel gruppo COCA COLA in Italia

di Redazione Commenta

Il gruppo Coca Cola sta in questo momento assumendo personale. Sono ricercati in Italia infatti diversi profili professionali, adatti sia a chi è all’inizio della carriera, i giovani in cerca di uno stage, sia coloro che hanno maturato già una più lunga esperienza lavorativa. Si tratta di posizioni appetibili soprattutto da coloro che cercano un ambiente di lavoro dinamico e di tipo internazionale.

Ecco quindi da Milano in giù quali sono le opportunità professionali che si possono cogliere nel gruppo Coca Cola in questo momento. 

Chi sta cercando Coca – Cola

In questo momento il gruppo Coca – Cola è alla ricerca, in Italia, di una serie di profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le sedi di lavoro sono Milano e le altre del gruppo presenti in Italia.

Le posizioni attualmente aperte in Coca – Cola sono le seguenti:

  • RTM Finance Manager
  • Internship Quality Assurance
  • INTERNSHIP PROCUREMENT DEPARTMENT
  • Management Trainee Program – Area Produzione & Logistica
  • Management Trainee Program – Area commerciale
  •  Labour Law Counsel
  • Customer Team Finance Manager
  • Talent Acquisition Recruiter.

E’ opportuno ricordare che lo svolgimento di queste professioni in Coca – Cola richiede una conoscenza fluente della lingua inglese, che è quella utilizzata in azienda. Sarà quindi tra i requisiti richiesti a questi profili professionali.

In alternativa potete anche valutare le diverse offerte di lavoro della compagnia presenti in tutta Europa.

Se volete quindi ricevere maggiori informazioni su questo grande gruppo internazionale, volete scoprire quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.coca-colahellenic.it/Careers/Careeropportunities/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>