Home » Perugia cercasi personale azienda settore tessile

Perugia cercasi personale azienda settore tessile

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca in provincia di Perugia per azienda tessile di produzione cachemire.

• Maestro maglieria

Il candidato, possedendo un’approfondita conoscenza del prodotto, si interfaccerà costantemente con il programmatore per definire la creazione del capo. Si richiede esperienza maturata nel ruolo, approfondita conoscenza del cachemire e del settore. La tipologia del contratto e la retribuzione saranno valutati in base all’esperienza. Sede di lavoro: Ponte Felcino (PG).

• Operai settore tessile

I candidati parteciperanno a gennaio 2011 ad un corso di formazione professionale rivolto ad operai tessili settore maglieria, con particolare riguardo alle tecniche del rammaglio, alle tecniche di rifinitura e della maglieria pregiata.
Si richiede esperienza maturata nel settore tessile, motivazione a ricoprire il ruolo, disponibilità a frequentare il corso di formazione, interesse per il settore. ll corso è finalizzato all’inserimento in azienda con iniziale contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Ponte Felcino (Perugia).

• Riammagliatrice junior

Il candidato si occuperà di controllare la qualità dei capi prodotti, intervendo laddove è necessario con attività di rammaglio. Si richiede esperienza anche minima nel ruolo e nel settore tessile. Sede di lavoro: Ponte Felcino (Perugia).

Maestro rammaglio

Il candidato si occuperà di verificare e definire la forma finale dei capi prodotti in cachemire, di seguire e coordinare l’attività dei laboratori esterni e di gestire le risorse che si occupano di riammaglio. La tipologia del contratto e la retribuzione saranno valutati in base all’esperienza . Sede di lavoro: Ponte Felcino (Perugia).

• Impiegato amministrativo

Il candidato, diplomato in ragioneria, ha maturato esperienza in attività amministrativo – contabili ed esperienza, anche minima, in contabilità industriale. Sede di lavoro: Ponte Felcino (Perugia).

• Responsabile commercializzato

Il candidato si occuperà di seguire tutte le fasi della produzione dei capi, dall’acquisto del filato alle varie lavorazioni esterne, interfacciandosi quindi sia con i fornitori che con i rivenditori finali, e monitorando costantemente tutti gli step di lavorazione. Si richiede esperienza nel ruolo e nel settore, approfondita conoscenza del prodotto, e ottime capacità comunicative e relazionali.
Il ruolo richiede una disponibilità ad effettuare costanti trasferte e spostamenti su tutto il territorio del centro-nord. Sede di lavoro: Ponte Felcino (Perugia)

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento