P&G Italia seleziona stagisti in tutta Italia

di Piero 81 Commenta

Volete entrare a far parte di un grande gruppo internazionale del settore chimico – cosmetico? Avete sempre desiderato di lavorare in una grande azienda che mettesse le persone e l’ambiente al centro dei propri obiettivi? Allora soprattutto se siete giovani e all’inizio della vostra carriera potete prendere in considerazione la possibilità di fare un’esperienza di stage all’interno di Procter & Gamble, la grande multinazionale attiva nella produzione di detersivi e cosmetici anche in Italia. 

Chi è e cosa fa P&G Italia

P&G ha origini molto antiche. Fu fondata nel 1837 da due intraprendenti europei emigrati negli USA: William Procter, un candelaio inglese, e James Gamble, un saponiere irlandese.

In tempi più recenti inaugurata con una piccola sede a Roma, la presenza del gruppo Procter & Gamble in Italia è oggi un’importante realtà, con circa 3000 dipendenti e oltre 40 marche commercializzate.

Chi sta cercando P&G Italia

In questo momento quindi il gruppo P&G sta selezionando sopratutto giovani da inserire all’interno del proprio organico attraverso una esperienza di tirocinio o stage. Diverse sono le aree funzionali interessate e le selezioni si rivolgono a tutto il territorio italiano.

  • Consumer & Market Knowledge Internships In Western Europe
  • R&d Scientist\engineer Internship\placement\thesis
  • Strategic Purchasing Internships In Switzerland
  • Strategic Sales\cbd Key Account Internships In Italy
  • Marketing Junior Assistant Brand Manager Internship In Italy
  • Human Resources Internships In Italy
  • Information Decision Solutions System Analyst Internships In Italy
  • Manufacturing Process Engineer Internships In Italy
  • Supply Chain Customer Service Planning Logistics And Distribution Internships In Italy

Per chi volesse avere maggiori informazioni, conoscere i requisiti richiesti o sottomettere la propria candidatura, il sito internet da visitare è il seguente:

http://jobs-pg.com/it/italy-jobs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>