Home » Poltronesofà assume impiegati in tutta Italia

Poltronesofà assume impiegati in tutta Italia

 Poltronesofa è in cerca di arredatori, venditori e impiegati nelle seguenti regioni: Puglia, Emilia Romagna, Abruzzo, Lombardia, Lazio, Veneto, Piemonte, Marche, Liguria e Friuli Venezia Giulia. Al momento le opportunità di lavoro sono numerose e vale la pena prendere nota e informarsi su come candidarsi. L’azienda, creata nel 1995 dall’imprenditore Renzo Ricci, è in espansione. Al momento in Italia vi sono ben 130 punti vendita monomarca Poltronesofà, ai quali si aggiungono 29 negozi in Francia.

Opportunità di lavoro

Arredatori di interni e venditori
La ricerca è indirizzata a candidati aventi esperienza pluriennale nella progettazione d’arredamento, preferibilmente laureati in Architettura, disponibili a lavorare nelle giornate di sabato e domenica. Le risorse selezionate parteciperanno a percorsi formativi presso l’Accademia Poltronesofà e, tra i migliori venditori, verranno selezionati i futuri responsabili dei punti vendita della catena.

Le sedi di lavoro sono Barletta – Andria – Trani, Bari, Lecce, Carpi, Brindisi, Taranto, Vasto, Cesena, Brescia, Viterbo, Verona, Ravenna, Ferrara, Bologna, Vicenza, Treviso, Padova, Mestre, Marcon, Conegliano, Verbania, San Benedetto, Pesaro, Civitanova, Ancona, Pavia, Milano, Mantova, Lonato, Legnano, Bergamo, Sanremo, Roma, Capena, Udine, Trieste, Pordenone, Novara, Moncalieri, Castagnito, Beinasco, Torino, Alessandria e Asti.

Responsabile espansione a Villanova Forlì

Ai candidati verrà chiesta una precedente esperienza nel ruolo di responsabile di espansione preferibilmente maturata nel comparto mobile – arredamento, nonché la conoscenza delle normative urbanistiche e commerciali, e la buona conoscenza della lingua inglese e francese.

Addetto codifica listini a Forlì

Si selezionano diplomati e laureati, aventi buona conoscenza della lingua inglese e francese, esperienza pregressa nel ruolo, ottima conoscenza del pacchetto office e precedente esperienza nell’utilizzo di programmi gestionali. La sede di lavoro è Folrì.

Impiegati ufficio acquisti e ufficio direzione marketing a Villanova Forlì

I requisiti sono: diploma o laurea, esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo, conoscenza delle lingue Francese e Inglese e del pacchetto Office.

Sviluppatore Web

La ricerca è rivolta a brillanti laureati in ambito informatico, aventi almeno due anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni web.

Come candidarsi alle offerte

Per approfondire i dettagli di tutte le offerte di lavoro Poltronesofà, e per candidarsi, è possibile visitare la pagina che raccoglie le ricerche in corso del gruppo “lavora con noi” e registare al suo interno il curriculum vitae nell’apposito form

1 commento su “Poltronesofà assume impiegati in tutta Italia”

Lascia un commento