Home » POLTRONESOFA’ assume risorse in tutta Italia

POLTRONESOFA’ assume risorse in tutta Italia

 Sono veramente numerose le offerte di lavoro attualmente aperte presso Poltronesofà, noto marchio di produzione di divani e arredamento per la casa, che possiede numerosi negozi monomarca su tutto il territorio italiano. Se siete interessati a lavorare nel settore dell’arredamento, quindi, questo è il momento giusto per inviare il vostro curriculum, in quanto il personale ricercato è relativo a diverse regioni italiane e i ruoli ricercati sono molto vari tra di loro. 

Chi è e cosa fa Poltronesofà

Poltronesofà è nata nel 1995 a Forlì grazie ad un’intuizione dell’imprenditore Renzo Ricci che, capace di cogliere tutti vantaggi che il polo industriale della Romagna poteva offrirgli, ha trasformato la piccola azienda in un leader nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto. Poltronesofà è oggi una realtà presente sul territorio nazionale con più di 130 negozi monomarca e che da poco ha varcato i confini d’oltralpe con 29 negozi in Francia.

Chi sta cercando Poltronesofà

In questo momento quindi il gruppo Poltronesofà è in espansione anche al di fuori dei confini europei e è alla ricerca di diverse figure professionali in Italia. I ruoli come accennato vanno da quelli del settore vendite a quelli del settore manageriale e qui di seguito ve ne riportiamo un estratto rimandandovi al sito aziendale per gli altri dettagli:

  • responsabili vendite
  • impiegato ufficio logistica
  • impiegato ufficio sviluppo prodotto
  • coordinatore ufficio marketing
  • venditori – arredatori
  • sviluppatori web.

Per avere quindi maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono  i requisiti richiesti ad ogni figura professionale menzionata e inviare la propria candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.poltronesofa.com/lavoraconnoi/tabid/349/cid/-1/language/it-IT/Default.aspx

Lascia un commento