Home » PRIMADONNA assume personale in Italia

PRIMADONNA assume personale in Italia

 Se il vostro desiderio è quelle di lavorare nel mondo della moda e dell’abbigliamento in questo momento potete senza dubbio prendere in considerazione anche le numerose offerte di lavoro attive presso un gruppo italiano che negli ultimi anni ha visto crescere grandemente la sua notorietà a livello nazionale. Si tratta del brand Primadonna, che offre soprattutto calzature e accessori e oggi presenta una rete franchising diffusa su tutto il territorio nazionale. 

Chi è e cosa fa Primadonna

Primadonna è un marchio italiano del settore moda che si occupa della vendita di calzature ed accessori. Oggi è presente non solo in Italia, attraverso la sua rete di franchising in espansione, ma anche nel resto del mondo.

Chi sta cercando Primadonna

In questo momento Primadonna è alla ricerca di numerosi profili professionali su tutto il territorio italiano. Sono privilegiate le posizioni inerenti al settore della vendita e del commercio, ma vi sono anche diverse opportunità per manager e designer. E’ in genere richiesta una certa esperienza nel campo.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Primadonna:

  • responsabile punto vendita
  • addetto vendita
  • designer
  • merchandiser calzature
  • manager HR
  • area manager.

Per ogni posizione i profili ricercati sono diversi e si riferiscono a più zone presenti sul territorio nazionale. Viene in genere però richiesta la residenza nella provincia o nella zona di lavoro.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.primadonnacollection.com/job.htm

 

Lascia un commento