Home » Primadonna cerca addetti e responsabili di vendita

Primadonna cerca addetti e responsabili di vendita

 Primadonna, una delle principali società in Italia ad operare nel comparto della commercializzazione al dettaglio di calzature donna e relativi accessori a marchio proprio, sta continuando la propria crescita mediante l’ampliamento dei punti vendita esistenti o di nuova realizzazione. Vediamo allora quali sono le opportunità di carriera che vengono attualmente predisposte dall’azienda.

La società cerca anzitutto addetti alle vendite, responsabili di punto vendita e area manager.

Per quanto attiene al ruolo di addetti al punto vendita, i posti disponibili sono concentrati prevalentemente a Torino, Vimercate, Ferrara e Vicenza. La ricerca è principalmente rivolta a diplomati, preferibilmente con esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore moda, buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica, discreta conoscenza della lingua ingese.

 Per il ruolo di responsabili punto vendita si cercano invece delle figure a Pisa, Maglie, Marcianise, Ferrara e Roma, diplomati con esperienza di lameno 2 anni nel ruolo, maturata in negozi franchising preferibilmente nel settore della moda, con ottimo utilizzo del personal computer, buona conoscenza della lingua inglese parlata e potenziale e preferibile provenienza dal settore calzature.

Infine, si cercano degli area manager in Lombardia, Toscana e Piemonte, con età anagrafica preferibilmente i tra i 25 e i 35 anni, diploma, esperienza pregressa almeno triennale in ruoli analoghi, ottimo uso del personal computer, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità alla copertura anche delle regioni limitrofe, pregressa esperienza come addetto alla vendite (preferenziale).

Candidarsi alle offerte di lavoro Primadonna è molto semplice. Vi consigliamo anzitutto di consultare la sezione Lavora con noi all’interno del portale dell’azienda, dove sono pubblicati tutti i dettagli informativi su questa e su altre posizioni di riferimento attualmente disponibili. Successivamente, sarà possibile ricollegare ad ognuna delle posizioni aperte l’invio del proprio cv, con collegata autorizzazione al trattamento dei dati personali, e breve lettera di presentazione che possa esprimere le motivazioni che vi spingono a voler ricoprire tale ruolo.

Lascia un commento